Devo fare il back-up della scheda del nav
metto la scheda e faccio per fare il back-up,ma non c'è un'opzione per spostare il back-up se non dentro la scheda,quindi lo spazio non basta e non porta a termine il back-up,come faccio????
Devo fare il back-up della scheda del nav
metto la scheda e faccio per fare il back-up,ma non c'è un'opzione per spostare il back-up se non dentro la scheda,quindi lo spazio non basta e non porta a termine il back-up,come faccio????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Aspetta aspetta, devi fare il backup della scheda del navigatore e lui ti permette di farlo solo dentro la scheda stessa? Ho capito bene?
La scheda è una microSD?
Se è così, non puoi attaccare quella scheda ad un computer e fare il backup all'interno di quest'ultimo?
Da quando?![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
beh se non ci fosse il computer, non potremmo avere il forum, quindi un minimo di "elasticità" ad aiutare un amico motociclista in panne "informatica" direi che in questa sezione ci potrebbe stare IMHO.
Per l'amico Medoro suggerirei di creare una cartella sul PC e salvare tutti i dati della scheda in questa cartella...cosi il backup dovrebbe essere fatto....ma sarebbe utile sapere il tipo di navigatore...
Qualificare scheda e navigatore prego!
Sezione-Romana-Triumph
cos'è e a che serve?
no ci sono alcuni file nella scheda che non si possono spostare con il copia incolla o con taglia e incolla
tu vai a cagare
esatto back-up del contenuto della sd e non mi fa selezionare una cartella che so sul desktop o da qualsiasi altra parte,ma inizia il back-up e i file cerca di metterli nella scheda
No fa come ho scritto su alcuni file non si possono spostare
non è un nav ma un gps nautico della garmin,la scheda è una micro sd da 4 gb
perchè mi sono fottuto una scheda e adesso me ne hanno dato una nuova, e siccome il contenuto di quella scheda costa 334€ direi che è il caso di tutelarmi![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Direi che puoi fare questa prova:
Comprare un altra scheda da 4Gb con le caratteristiche (velocità di accesso lettura e scrittura) simili a quella in tuo possesso.
Dopodichè procedi a copiare il contenuto della scheda originale su quella nuova (volendo passando il tutto e tenendone copia sul PC).
Potresti vedere se ci sta qualche programmino che CLONI le SD. WINIMAGE è shareware per 30 giorni. Dovrebbero bastarti per fare le prove di cui hai bisogno; good luck!
Verifica che la scheda copiata funzioni e conituerei ad usare quella tenedo in luogo sicuro quella originale.
Poi domanda: ma se metti una scheda vuota nel NAV ti permette di fare il backup?
NOTA:
Si consiglia di formattare la scheda comprata con il medesimo filesistem di quella originale nonche modello di partizioni: dovrebbe essere un FAT32 su tipo MBR.
Ultima modifica di hansel; 20/04/2011 alle 19:12
Sezione-Romana-Triumph
no aspe, ma hai delle mappe originali dentro?