Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
spostare il tutto su una scheda più grande? non funziona?
no ci sono alcuni file nella scheda che non si possono spostare con il copia incolla o con taglia e incolla

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
vi ricordo che è un forum di moto
tu vai a cagare

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Aspetta aspetta, devi fare il backup della scheda del navigatore e lui ti permette di farlo solo dentro la scheda stessa? Ho capito bene?
La scheda è una microSD?
Se è così, non puoi attaccare quella scheda ad un computer e fare il backup all'interno di quest'ultimo?

Da quando?
esatto back-up del contenuto della sd e non mi fa selezionare una cartella che so sul desktop o da qualsiasi altra parte,ma inizia il back-up e i file cerca di metterli nella scheda

Citazione Originariamente Scritto da bikerm Visualizza Messaggio
beh se non ci fosse il computer, non potremmo avere il forum, quindi un minimo di "elasticità" ad aiutare un amico motociclista in panne "informatica" direi che in questa sezione ci potrebbe stare IMHO.
Per l'amico Medoro suggerirei di creare una cartella sul PC e salvare tutti i dati della scheda in questa cartella...cosi il backup dovrebbe essere fatto....ma sarebbe utile sapere il tipo di navigatore...
No fa come ho scritto su alcuni file non si possono spostare

Citazione Originariamente Scritto da hansel Visualizza Messaggio
Qualificare scheda e navigatore prego!
non è un nav ma un gps nautico della garmin,la scheda è una micro sd da 4 gb

Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
cos'è e a che serve?
perchè mi sono fottuto una scheda e adesso me ne hanno dato una nuova, e siccome il contenuto di quella scheda costa 334€ direi che è il caso di tutelarmi