medoro hai rotto i hoglioni con sta zattera!!!!!!!!!!!!!!!

direi allora di acquistare un lettore multiplo di schede li trovi a 8-10 euro dappertutto...lo colleghi al PC...vedrai che nelle risorse del computer appaiono due-tre nuovi dischi che sono praticamente gli slot del lettore di schede (dipende da quante schede supporta) poi inserisci la micro-sd (immagino dovrai avere l'adattatore) nello slot SD, metti una scheda nuova nel formato disponbile sul lettore e procedi alla copia con un software di clonazione tipo questo Miray Software - Home. fatto questo estrai la scheda SD ORIGINALE e la metti sulla scrivania...prendi una SD NUOVA e trasferisci il contenuto dalla scheda attualmente ancora inserita nel lettore su questa nuova con il medesimo programma...non vedo perchè non dovrebbe funzionare io l'ho fatto con la SD della macchina fotografica....

c'è un cazzo da ridere
mi potresti dire in pvt quali sono le vie illegali
però aspetta a me non mi ha bloccato le carte proprio dopo l'aggiornamento dentro la sd SONO SPARITE,ho rimesso la carta nel gps e dentro non c'erano,il bello è che io non dovevo aggiornare nulla,solo usare un programma sempre garmin che ti permette mettendo la sd con le mappe nel pc di visualizzare le mappe e poter tracciare una rotta o segnare-modificare dei punti salvati,metto la carta e mi esce una segnalazione dicendo che ci sono aggiornamenti,bene facciamoli,si collega al sito garmin scarica l'aggiornamento,lancio l'aggiornamento e sparisce tutto
questo si può fare![]()
Ultima modifica di Medoro; 21/04/2011 alle 08:55
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

il problema che ha lui è diverso, di solito i back up si possono fare solo sulla scheda originale per un discorso di licenza, infatti se provi a copiarle normalmente, appena la scheda nuova la metti nel navigatore non te la riconosce e dà problemi come quello che ha lui.
cmq medoro, dammi retta, manda una mail all'assistenza garmin esponendo il problema e ti dicono come risolverlo (visto e considerato che le mappe le hai pagate)
la maniera "illegale" bisogna studiarci un pò sopra.
se ho ben capito la scheda nuova che ti hanno dato contiene già le mappe con la licenza, o è vuota?

A casa mia mai più garmin
il problema me lo risolve un rivenditore di roma al quale ho appena spedito la sd,sai la garmin cosa mi ha detto????
CHE E' IMPOSSIBILE CHE UN SUO PROGRAMMA CANCELLI TUTTO E CHE LE SCHEDE NON SONO COPERTE DA GARANZIA QUINDI AVREI DOVUTO RIPAGARLA
Il bello è che ieri pomeriggio come mi ha chiamato l'assistente garmin per dirmi che cmq dovevo pagare gli ho detto che il negozio di roma era al corrente di tutto e che mi hanno detto che ci pensavano loro,non sapeva cosa dirmi,gli faccio come voi mi fate 100000000 problemi e lui rivenditore mi aiuta senza batter ciglio,ottima assistenza
MI fa signor medda farò una segnalazione vediamo cosa si può fare.
MA VAFFANCULO TU E TUTTA LA GARMIN
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO