attenzione forse non ho scritto bene, io intendo clonare proprio la scheda pari pari....in questo modo eventuali file nascosti vengono copiati sulla nuova scheda.....normalmente funziona...e che cazzo la vecchia storia che non posso farmi una copia di backup dei miei programmi regolarmente acquistati?....che due balle io li ho pagati e mi faccio anche una copia di sicurezza e che cavolo!!!
Se fai un clone a basso livello (cosa del linux e affini farei in unattimo) da quel punto di vista non ci sono cazzi. Poi se c'è qualche meccanismo di protezione che legge in qualche maniera seriali della scheda e cose simili... bhè la nn si può far molto... ma dubito che siano così sofisticati.![]()
Sezione-Romana-Triumph
Certo che almeno il modello del NAV lo poteva anche scrivere... non chiedo la ver dell'OS. Ma il modello!
Ad ogni modo a meno di rotture fisiche della scheda... anche se ci fossero meccaniscmi di sicurezza legati al supporto hardware; ripristinando il clone sulla scheda sd originale non ci dovrebbero essere comuqnue problemi di sorta.
Ultima modifica di hansel; 21/04/2011 alle 14:20
Sezione-Romana-Triumph

domanda a bruciapelo, che versione del software hai usato per l'aggiornamento?