Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
be, meglio 2 mesi prima che mai o che come Natan....
Originariamente Scritto da Intriplato Vi capiterà di essere giù qualche volta.... di essere fiacchi e + stanchi del solito.... Ebbene quando Vi ricapiterà ricordatevi che un tempo siete stati i migliori e i + veloci di tutti gli altri:
un tempo eravamo tutti vincitori, non è un sogno eravamo così davvero adesso invece.....
Originariamente Scritto da Intriplato Vi capiterà di essere giù qualche volta.... di essere fiacchi e + stanchi del solito.... Ebbene quando Vi ricapiterà ricordatevi che un tempo siete stati i migliori e i + veloci di tutti gli altri: up x chi è giù di tono
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 non eri veloce nemmeno allora ?
Originariamente Scritto da Intriplato non eri veloce nemmeno allora ? mi fermavo sempre poco prima del traguardo
un tempo anche Vulcano fu il + veloce di tutti Originariamente Scritto da fearless1972 mi fermavo sempre poco prima del traguardo
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi manca bastard inside... chissà la sua repsol... Originariamente Scritto da tuttofare e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le tue foto sono un tonico naturale
Ultima modifica di Roy Batty; 04/11/2009 alle 12:20 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum