Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Inconvenienti:chi si offre..Com'e andata

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da blu9691 Visualizza Messaggio
    volevo chiedere se anche voi trovate dura la leva del cambio, nel senso che nel cambiare le marce dalla seconda in poi trovo un'eccessiva resistenza che mi stà provocando qualche inconveniente.... anche a voi succede o è un problema della mia???
    NO.Tu quanti km hai?

Aggiorna qui il colore:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...tocentati.html
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 2011
    No...... la mia ha il cambio perfetto...... migliore della Tiger 1050.

Ciao

TCP Rider L'avatar di Tigr8 Romano
    Moto
    Tiger 800
    volevo chiedere se anche voi trovate dura la leva del cambio, nel senso che nel cambiare le marce dalla seconda in poi trovo un'eccessiva resistenza che mi stà provocando qualche inconveniente.... anche a voi succede o è un problema della mia???
    No dura no però con l'uso e con l'abitudine alla guida, nel mio caso, è pure migliorata. Potresti provare a regolare la leva magari abbassandola...
    Deduco che hai risolto con i problemi di consegna, com'è finita la questione ABS, hai preso la moto così come ordinata?
    Giovanni

TCP Rider L'avatar di badtwintiger
    Moto
    Tiger 800 abs bianca
    ciao Blu mi associo io ho all'attivo solo 400km ma stesso problema e non ci pensavo tanto proprio perchè nella prova fatta all'acquisto sulla tester era di burro quindi pensavo che sulla mia fosse solo questione di utilizzo......

Nuovo TCP Rider L'avatar di blu9691
    Moto
    Tiger 800
    scusate il ritardo nella risposte... per quanto rigurda la moto questa non è ancora la mia tigerina ma la demo(uguale alla mia) del conce che me l'ha geltilmente imprestata per le vacanze di pasqua per venirmi incontro visto lo slittamento della consegna per la mia a fine maggio. Per ritornare al problema del cambio ho notato che quando avevo provato questa demo a febbraio effettivamente il cambio mi era sembrato molto più morbido. ora invece mi dà un pò di fastidio al piede nelle marce in salita (2-3-4-5-6). preciso che non guido con calzature specifiche per moto ma neanche l'ho mai fatto prima con altre moto e questo fastidio non lo avevo mai riscontrato quindi deduco che il cambio sia un pò troppo duro almeno su questa. la moto ha circa 1500 km totali

TCP Rider L'avatar di waky75
    ne ho provate due insossando stivaletti per moto, la normale e la xc, entrambe con 1000km circa, in una era morbidissimo e nell'altra era piú duro nelle marce a salire e con qualche impuntamento... la mia la ritiro il 2 o il 3 aprile speriamo bene!

Citazione Originariamente Scritto da waky75 Visualizza Messaggio
    ne ho provate due insossando stivaletti per moto, la normale e la xc, entrambe con 1000km circa, in una era morbidissimo e nell'altra era piú duro nelle marce a salire e con qualche impuntamento... la mia la ritiro il 2 o il 3 aprile speriamo bene!
    quindi l'hai già ritirata? ritorno al passato?

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Forse intendi 2 o 3 maggio? Speriamo per te!!

scusate il ritardo nella risposte... per quanto rigurda la moto questa non è ancora la mia tigerina ma la demo(uguale alla mia) del conce che me l'ha geltilmente imprestata per le vacanze di pasqua per venirmi incontro visto lo slittamento della consegna per la mia a fine maggio. Per ritornare al problema del cambio ho notato che quando avevo provato questa demo a febbraio effettivamente il cambio mi era sembrato molto più morbido. ora invece mi dà un pò di fastidio al piede nelle marce in salita (2-3-4-5-6). preciso che non guido con calzature specifiche per moto ma neanche l'ho mai fatto prima con altre moto e questo fastidio non lo avevo mai riscontrato quindi deduco che il cambio sia un pò troppo duro almeno su questa. la moto ha circa 1500 km totali
    Anch'io nelle varie demo con il Taigherozzo mi sono trovato alcune volte con un cambio + duro o perlomeno + ruvido nell'inserimento dalla 2a alle 6a ma non in scalata. Non so dirti se occorre un assestamento prima di poter affermare se il cambio diventa duro con l'uso o usandolo sempre di + diventa morbido
    Ultima modifica di DogDrake; 25/04/2011 alle 09:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di waky75
    Citazione Originariamente Scritto da Jeeg Robot Visualizza Messaggio
    quindi l'hai già ritirata? ritorno al passato?

aiutooo scusate ma ieri sera era proprio stanchissimo, non so che mi e' preso era il 2-3 maggio ovviamente

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    aiutooo scusate ma ieri sera era proprio stanchissimo, non so che mi e' preso era il 2-3 maggio ovviamente
    Si scherza!!! Specialmente chi come te (sarei io) aspetta l'evento consegna

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima