NO.Tu quanti km hai?
Aggiorna qui il colore:
http://www.forumtriumphchepassione.c...tocentati.html
![]()
NO.Tu quanti km hai?
Aggiorna qui il colore:
http://www.forumtriumphchepassione.c...tocentati.html
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
No...... la mia ha il cambio perfetto...... migliore della Tiger 1050.
Ciao
No dura no però con l'uso e con l'abitudine alla guida, nel mio caso, è pure migliorata. Potresti provare a regolare la leva magari abbassandola...
Deduco che hai risolto con i problemi di consegna, com'è finita la questione ABS, hai preso la moto così come ordinata?
Giovanni
scusate il ritardo nella risposte... per quanto rigurda la moto questa non è ancora la mia tigerina ma la demo(uguale alla mia) del conce che me l'ha geltilmente imprestataper le vacanze di pasqua per venirmi incontro visto lo slittamento della consegna per la mia a fine maggio
. Per ritornare al problema del cambio ho notato che quando avevo provato questa demo a febbraio effettivamente il cambio mi era sembrato molto più morbido. ora invece mi dà un pò di fastidio al piede nelle marce in salita (2-3-4-5-6). preciso che non guido con calzature specifiche per moto ma neanche l'ho mai fatto prima con altre moto e questo fastidio non lo avevo mai riscontrato quindi deduco che il cambio sia un pò troppo duro almeno su questa. la moto ha circa 1500 km totali
ne ho provate due insossando stivaletti per moto, la normale e la xc, entrambe con 1000km circa, in una era morbidissimo e nell'altra era piú duro nelle marce a salire e con qualche impuntamento... la mia la ritiro il 2 o il 3 aprilesperiamo bene!

Forse intendi 2 o 3 maggio? Speriamo per te!!
Anch'io nelle varie demo con il Taigherozzo mi sono trovato alcune volte con un cambio + duro o perlomeno + ruvido nell'inserimento dalla 2a alle 6a ma non in scalata. Non so dirti se occorre un assestamento prima di poter affermare se il cambio diventa duro con l'uso o usandolo sempre di + diventa morbido
Ultima modifica di DogDrake; 25/04/2011 alle 09:55 Motivo: UnionePost automatica