Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: TUTA intera

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Mi stupisce alquanto il fatto che tu sia tentato da Suomy... Viste e toccate di persona,lascerei perdere;amici che l'hanno avuta,dopo una scivolata hanno dovuto buttarla e hanno messo una croce su quel marchio,perlomeno a livello tute.Io sono un fighetto modaiolo,quindi prendo in considerazione solo marchi come Spidi,Dainese,Alpinestars... se oi vuoi fartela fare su misura,dalle tue parti non dovrebero mancare aziende specializzate.
    Ultima modifica di ALE72; 21/04/2011 alle 06:29

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Te la consiglio perché l'ho toccata, annusata, indossata, ho visto che era nettamente superiore a ciò che ho avuto prima e voluto comprare poi in quella fascia di prezzo, ed infine l'ho acquistata con soddisfazione estrema.
    Ho cercato molto in lungo ed in largo, tra tutte le marche, quando anch'io dovetti cambiar tuta lo scorso anno.
    Più o meno ero nella tua fascia di prezzo, e non c'è storia, un'inculata me l'avevo già presa con la Spidi precedente, pagata il giusto, ma alla fine rivelatasi niente di che, e la sensazione era che stavo per fare un altro acquisto del genere: roba tipo la solita Berik scontatissima, tanto figa ma tanto penosa quando inizi ad usarla seriamente, c'è sempre quel punticino che è troppo stretto o troppo largo, quella zona dove sudi sempre un po' di più, e la protezione lì che devi sistemare, e le ginocchia da aggiustarsi ogni tanto, e qui e là...
    Poi rivoltomi al buon Everts, mi ha fatto vedere un po' delle sue Rev'It e questa Lindstrands... e mi ha fatto toccare con mano alcuni prodotti Halvarssons (stesso gruppo) per vedere com'erano fatti, i materiali, le cuciture, il tessuto interno "Hi-Art" e millemila altri dettagli.
    Quando mi ha detto il prezzo della Lindstrands, gli ho chiesto gentilmente se poteva prendermene una da far vedere e toccare dal vivo, lui molto cordialmente me ne ha messe a disposizione un paio, di due taglie differenti per provarle, entrambe del colore che più mi aggradava.
    Beh, neanche quando comprai lo Shoei XR-1000, mi ricordo ebbi la stessa sensazione di aver speso finalmente dei soldi per qualcosa che li vale realmente. L'XR-1000 dopo 5 anni è ancora perfetto, questa tuta spero duri bene altrettanto, ma a parte ciò, ormai sono 7 mesi che la uso, e sono sempre più felice di averla acquistata. Ogni giorno che passa, ogni giorno in cui la metto sempre più duramente alla prova, sono solo soddisfazioni.

Se cerchi su internet il prezzo di listino della Lindstrands Silverstone, vedrai che è molto basso. Se chiedi un preventivo ad Everts, vedrai che di soldi da spendercene ce ne sono veramente pochi.
    Cercane una, toccala, indossala. Mi par di capire che sei una persona che da valore alle cose. Credo che anche tu non troverai nessun'altra tuta sotto i 1000 euro con la stessa tecnologia e lo stesso rapporto qualità/prezzo.
    E finirai per comprarla
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    sei del nord est.. un salto alla dainese a Vicenza No?..

Io portai via tempo una monza gp professional estiva a 350 euro..
    Alpinestars per me veste troppo larga rispetto alla taglia, berik le ho sempre trovate troppo rigide..

Alla fine in vita mia ho avuto 3 tutte e vuoi per un motivo o per un altro sono state tutte dainese.. (anche perchè nella mia zona i rivenditori sono poco forniti)..
    Non conosco le tute ma se le trovi butta un occhio su Rev'it..azienda dalla qualità eccelsa secondo me!

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da MTluc Visualizza Messaggio
    ho appena acquistato spendendo 600 euro una spyke fine serie in canguro, credo modello di un paio di anni fa, ma indossata è una libidine. Ora è a accorciare. Credo di avere avuto una bella occasione perchè ovviamente era il top di gamma

questa

Lo dicevo perchè cercando in rete se ne trova ancora qualcuna
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    spyke/alpinestars

TCP Rider L'avatar di Jimi81
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Guarda al mio annuncio in firma.
    La tuta è nuova, mai usata, sulla qualità non devo aggiungere niente a quanto ti hanno già detto, resta solo da vedere la taglia...
    Fatti! Non pugnette!

TCP Rider L'avatar di Massi_
    Moto
    Daytona 675-09
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    giudici su misura credo sia un tantino fuori prezzo

STR sinceramente non la conosco, come mai me la consigli?
    io invece credo di no, prova a sentirli, ovvio se ti interessa
    L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue

www.ilcarogna.it

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    io ho berik (divisibile) mi trovo divinamente....prima avevo dainese venduta per disperazione... credo comunque che anche alpinestar sia favolosa

TCP Rider Senior
    suomy (se in canguro) è stata testata per 3 volte da un mio amico in pista dallo stesso lato e non si è ancora lacerata

alpinestars è una bella tuta

berik: quelle economiche hanno le protezione alle ginocchia non proprio confortevoli, ad alcuni danno fastidio (da nuove) una volta in sella, magari dopo qualche tempo si sistema la piega della pelle così come la protezione rotula

comunque per tutte le marche: se prendi i modelli base e più economici hanno sempre qualcosa in meno in termini di vestibilità e confort. Questo è certo. Non farti luccicare gli occhi dai prezzi bassi

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima