Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Costo pantaloni

TCP Rider L'avatar di Chetene
    Moto
    Bonneville Black 2008, V-Strom 2011

Costo pantaloni

Voglio precisare che questo non è il solito post meglio jeans o meglio pelle...

Visto che la mia motoretta è nera, i giubbotti neri, il casco nero, volevo comprarmi un paio di jeans con protezioni, per fare i miei giretti da 40-70 KPH...

Siccome sto a Perugia in questo periodo, lunedì ho fatto un salto (rapido, perché s'è messo quasi subito a piovere come dio la mandava...) da Ricci Moto.

Lì ho visto i jeans della promo, con i prezzi che variavano dai 150 ai 180 euri circa.

Poi ho visto dei pantalone in pelle neri della Dainese, a 120, e in cordura da 85, putroppo non ricordo il modello, visto che son dovuto scappare prima che iniziasse l'apocalisse!

Ma secondo voi sono i Promo cariZZimi oppure sono quei pantaloni Dainese che non sono omologati e sono prodotti entry level di scarsa, e allora tanto vale essere più stylish e prendere i promo?

No, perché tutti dicono che la pelle è meglio, se poi costa meno... uno ci fa un pensiero e fa il Man In Black
    Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
    Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Giusto ieri mi sono preso l'ultimo pezzo del vasto puzzle che compone il mio armadio dell'abbigliamento da moto; ho preso gli spidi furious per un uso estivo!

Se li trovi nei negozi provali... con meno di 140 euro scontati ti porti a casa un pantalone tecnico con tanto di protezioni!
    p.s. la pelle, ovvio è sempre il meglio xò!
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider L'avatar di Chetene
    Moto
    Bonneville Black 2008, V-Strom 2011
    Anche i promo, da quanto ho letto sono dei buoni pantaloni, credo comparabili con gli spidi.

Purtroppo gli spidi furious lì non li ho visti. Preferisco almeno almeno provarli, giacche e pantaloni, prima di comprarli, e devo dire che Ricci ha prezzi comparabili a quelli che si trovano su internet.

passerò ancora a vedere che modelli in pelle della dainese sono, se sono omologati, allora prendo quelli.
    Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
    Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Chetene Visualizza Messaggio
    Anche i promo, da quanto ho letto sono dei buoni pantaloni, credo comparabili con gli spidi.

Purtroppo gli spidi furious lì non li ho visti. Preferisco almeno almeno provarli, giacche e pantaloni, prima di comprarli, e devo dire che Ricci ha prezzi comparabili a quelli che si trovano su internet.

passerò ancora a vedere che modelli in pelle della dainese sono, se sono omologati, allora prendo quelli.
    Ricci ha prezzi ottimi ,tanto se sei in zona prova anche da "spazio moto" a Bastia U. ,se ha qualcosa in offerta!!