finchè non torna Lui o l'amico schizzato col baffetto succederanno ste cose
ovviamente mi riferisco a Erode, che aveva molti amici coi baffi
finchè non torna Lui o l'amico schizzato col baffetto succederanno ste cose
ovviamente mi riferisco a Erode, che aveva molti amici coi baffi
Mah....
Semplicemente i mali della nostra società moderna si trasmettono ai figli...
Quando andavo a scuola io ci si prendeva in giro e basta... Poi le cose sono andate via via peggiorando....
I discorsi sul napalm da ignoranti finte camice nere beh, sono solo un bla bla bla di chi non ha niente di meglio da pensare...
Stiamo andando sempre peggio... TUTTI! in tutto il mondo... E una soluzione io non la vedo....
questa è la dimostrazione del fatto che vanno soppressi fin da piccoli![]()
Esistono italiani delinquenti.
Esistono svizzeri delinquienti.
esistono rom onesti.
questo se non vogliamo generalizzare.
Ma siccome siamo 5.000.000.000 di persone al mondo, e siamo tutti diversi l'uno da l'altro (persino 2 gemelli sono diversi ) alla fine un minimo bisogna generalizzare.
E generalizzando, non ho mai conosciuto uno zingaro lavorare onestamente.
mai.
Vero, esistono italiani delinquenti: ma statisticamente, quanti sono?
non è un motivo di razza, ma di cultura.
se io rubavo mio padre mi spaccava la faccia, se loro rubano vengono elogiati.
Probabilemtne se io fossi stato adottato a 2 mesi da un rom sarei diventato un ladro, ed un rom adottato dai miei genitori si sarebbe laureato.
Ma noi non siamo qui per fare filosofia, ma per giudicare gli eventi nella loro inconfutabile trasparenza: certi popoli sono della locuste che si nutrono e sfruttano quello che gli altri fanno.
sono l'antisocietà: quanti ponti hanno costruito? quante case? quante opere? quanti ospedali? quanto hanno dato alla ricerca sanitaria?
mai visto un rom fare beneficienza?
mai vista una manifestazione di rom prendere le distante dai loro "simili" disonesti?
mai
Ho lavorato in un canitere navale, a genova, dove erano presenti 55 nazionalità diverse: francamente non le saprei neanche enumerare.
C'erano polacchi, albanesi, francesi, marocchini, cubani, macedoni, croati, russi....
e tutti si spaccavano la schiena.
Non un rom, uno che fosse uno.
Questa gente va tolta dalle scatole: non col naplam, francamente me ne sbatto, basta si cerchino un pezzo di terra e se ne stiano li.
L'italia è nata perchè milioni di persone hanno dato la vita: neri, rosso bianchi non ha importanza.
Tutta gente morta per la patria, per i loro ideali, per i loro fratelli.
Troppo comodo dichairarsi cittadini del mondo
.