Comunque la pelle cede sempre...e secondo me non poco.
Io ho un charger taglia 46 che, appena comprato, mi riduceva tipo "robocop"; ora, invece, mi cade giù morbido come non mi sarei mai aspettato.
Comunque la pelle cede sempre...e secondo me non poco.
Io ho un charger taglia 46 che, appena comprato, mi riduceva tipo "robocop"; ora, invece, mi cade giù morbido come non mi sarei mai aspettato.
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
E intanto che aspetta che cede si fa venire le vene varicose... Questa storia della pelle che cede mi fa tanto commessa del negozio di scarpe che ti vuole convicere a prendere quelle che ti vanno strette perchè sono le ultime...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
no, la commessa non capisce un cazzo. Provati la 52 sopra una moto
aggiornaci, se ti sta un po' larga pazienza, tanto una volta allaggiati i pantaloni alla giacca ed in sella non sarai infastidito
Anche io ho acquistato un paio di delta pro dainese, ed effettivamente le prime volte che li ho messi su mi sentivo un po' "legato"...
Il mio problema e' la lunghezza, quindi mi sono orientato su una taglia abbastanza "giusta" in modo che il pantalone non fosse troppo lungo. Dopo qualche giro mi ci sto comunque abituando, non danno fastidio come all'inizio.
Prendero' cmq in considerazione i pantaloni sottotuta, magari aiutano![]()
Ieri sono andato ala Dainese. Mi consigliano anke loro la 50, dicendo ke poi cedono. A qst punto mi devo fidare.
Grazie x le risposte
E' delle tue sensazioni che ti devi fidare, se è scomoda è scomoda. L'abbigliamento in moto non deve mai essere un problema, perchè può influenzare la guida e la velocità di reazione. Io avrei provato altre marche e modelli che forse ti potevano andare meglio, e se non risolvevo sarei passato (come ho fatto) al su misura.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)