Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da SpongeBob E' comunemente chiamato (anzi, chiamatA, come ho scritto poc'anzi...) la pattada da voi sul continente... comunque, come si usa dire qua: FOTU? Non posso postare le foto!!! La mando alla Mizz con il cell e poi ci pensa lei???
sciò
fotu della patata?
Originariamente Scritto da Strega Klà Non posso postare le foto!!! La mando alla Mizz con il cell e poi ci pensa lei??? non so se farà in tempo, deve essere bannata lei
Originariamente Scritto da jamex non so se farà in tempo, deve essere bannata lei Allora...niente fotu
Originariamente Scritto da Strega Klà Non posso postare le foto!!! La mando alla Mizz con il cell e poi ci pensa lei??? vai, poi ti mando il conto Originariamente Scritto da jamex non so se farà in tempo, deve essere bannata lei Originariamente Scritto da Strega Klà Allora...niente fotu muvet, manda 'sta foto
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine muvet, manda 'sta foto in arrivo
Eccolo
ancora non si arrende questa miss
Mizzz.........non ti faccio più bannare Jamex...smettila d'importunare la Mizz
il coltello dell'aMMore
Regole del Forum