Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mi sto ribaltando...
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
+ lingue x tutti
Me sto a taja
CHIUSO!
Non ho capito naso-vena...spiegate please!!!
sciò
Originariamente Scritto da Fooldancer Me sto a taja prima prova con la vodka negli occhi ....
Originariamente Scritto da Strega Klà Bastaroberti70 quoto...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da Strega Klà Non ho capito naso-vena...spiegate please!!! Miss fai tu ... oggi non ho pazienza
Originariamente Scritto da Python Miss fai tu ... oggi non ho pazienza Oggi..............
Originariamente Scritto da Python con il naso nessuno? ... Originariamente Scritto da Strega Klà Non ho capito naso-vena...spiegate please!!! Originariamente Scritto da Python Miss fai tu ... oggi non ho pazienza ma perchè i lavori sporchi li devo sempre fare io?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Strega Klà Non ho capito naso-vena...spiegate please!!! allora vai a fare i biscotti,che domenica è pasqua
Regole del Forum