Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python per favore guarda se hanno del sale magico da sciogliere nell'acqua .... non riesco più a trovarlo l'avrai messo nel tè bianco al posto dello zucchero di cana in cubetti che hai scambiato per caramelle......
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà l'avrai messo nel tè bianco al posto dello zucchero di cana in cubetti che hai scambiato per caramelle...... hai attentato alla mia vita con quelle strane caramelle ......
Originariamente Scritto da Python hai attentato alla mia vita con quelle strane caramelle ...... veramente alla tua vita ho attentato con l'infuso...... e tu hai rovinato tutto Originariamente Scritto da Python come vuoi ... una coltellata o una telofonata erotica avresti potuto rimediarla qua Il mio coltello è per Giò non per Claudio
Ultima modifica di Strega Klà; 21/04/2011 alle 15:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Strega Klà veramente alla tua vita ho attentato con l'infuso...... e tu hai rovinato tutto Il mio coltello è per Giò non per Claudio mi son morti tutti i gerani con quell'infuso .....
Regole del Forum