...quando, caro amico, mi contatti perchè vuoi info su un prodotto che vendo su mercatino o che posso procurarti (guadagnandoci dagli 0 ai 10 euro per intenderci);
quando rispondo con celerità e disponibilità alle tue richieste...
quando scendo di notte in garage a fare delle foto perchè ci tengo a mandartele in giornata e come ti avevo promesso;
e quando magari hai trovato di meglio, non ti interessa più o hai deciso di spenderti i soldi, più che legittimamante a puttane / viados o droghe di ogni tipo,
TI VIENE TROPPO DIFFICILE SCRIVERMI ANCHE UN AMOREVOLE VAFFANCULO (o un NO GRAZIE MILLE MA NON MI INTERESSA)!?!?
Inoltre, visto che come altri non sto a vedere quando ti sei connesso l'ultima volta sul forum perchè capita anche a me ad avere noia a rispondere ad un mp per farlo in un secondo momento,
TI POTREBBE VENIRE L'ISTINTO ALLA DECENZA CHE QUANTO MENO TI IMPEDISCE DI APRIRE DISCUSSIONI A GO GO SU TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO MENTRE ASPETTO IL TUO VAFFANCULO DI CUI SOPRA?
un piccolo sfogo e col sorriso sulle labbra davvero ma per ricordare che l'impegno di una risposta, qualunque, vale o varrebbe ancora qualcosa.
![]()