« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
per un Uomo è sempre stato un problema trovare veri amici.... (questo a detta dei tanti Uomini)...molti si ritrovano ad avere amici Donne...le loro piu' care amiche.... tra Uomini o per rivalita' o per invidie e gelosie i rapporti si guastano.
io tendenzialmente molto femminile ho sempre avuto un feeling con le donne...
ed in questo forum ho incontrato e conosciuto diversi ragazzi che ora mi sono amici.....il dolce Fitness e In trippino,S@muele e irish....il Disagiato e winteto69 che adoro... e tanti altri...e con cui ho uno splendido rapporto...
altri che non conosco ma che apprezzo molto per come scrivono e con cui ho subito trovato feeling....il Mamba Vulvano Geez apeta cross e l'anglosassone spennato ed anche qui potrei fare liste intere....
per non parlare delle splendide mogli di alcuni utenti .....
certo rimane il fatto che irrimediabilmente con qualcuno il rapporto si guasta e magari proprio dopo esser diventati amici..a volte capita per le motivazioni sopracitate...a volte per colpa di terze persone che possono metter zizzanie( come si dice dalle mie parti) ...a volte perche' essendo lontane non si ha possibilita' di parlare e chiarire a 4occhi....ma come dice qualcuno...non possiamo essere amici di tutti
insomma....questo mondo virtuale del forum continua a darmi soddisfazioni per le raeali e concrete amicizie che si creano.
![]()
Ultima modifica di @ndre@; 21/04/2011 alle 15:29
.
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
q8 tutto![]()
che pirla
![]()
L'Amicizia tra uomini è come la poligamia, la cosa piu' naturale dalla notte dei tempi.
.....uppo ...
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>