Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python ... è il profumo della vita .... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da FrankyTripleR l'ottimismo è il sale della f... ..vita Originariamente Scritto da Python ... è il profumo della vita .... Originariamente Scritto da @ndre@ YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. beccati
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine beccati ma sai siamo amici
Originariamente Scritto da @ndre@ ma sai siamo amici io con te non lo sono più
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da FrankyTripleR io con te non lo sono più non mi telefonare questa notte quando sarai disperato Addio
Regole del Forum