Cmq cavolate a parte,le nostre forze dell'ordine si stanno impegnando a rompere particolarmente i coxxxxxi ultimamente...nel tratto di aurelia fra massa e carrara (circa 4km),hanno messo da poco 3 autovelox,la sera tutte le volte che esco dagli allenamenti o passo da marina di massa ci sono sempre come minimo 2 posti di blocco,e durante le vacanze era invivibile,avevano raddoppiato gli sforzi...e lo sapete xkè???xkè nn sn ancora riuscii ad acchiappare Uzz cn quella dannata alfa!!!
Guarda una tragedia...la mia ragazza è di carrara e ci passo davanti da un anno...e nn lo sapevo...c'è il cartello controllo elettronico della velocità,ma le hanno nascoste dietro pali o reti,me le hanno fatte vedere degli amici domenica pomeriggio...![]()
nel tratto fra massa e carrara,per farti capire ce n'è una dove c'è il fioraio,una dopo l'arco della cementeria e una nel rettilineo prima della rotonda a carrara...spero nn siano state sempre accese xkè sennò...![]()
![]()
![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
E dai su che vuoi che sia .....
Vorrà dire che avrete delle belle strade dopo aver pagato i velox !!!!
Cmq, se potete fate sempre ricorso, ovvio prima cercate di pararvi il culo in modo che non vi aumenti, io x le due che ho in sospeso, forse ne pago una e salvo i punti patente !!!