Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Moto di M...a

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.

Moto di M...a

Visto che la prima operazione nostalgia non ha avuto buon esito provo con quest'altra. Avete mai comprato una moto di m.... Un cesso, una delusione, una moto che da quanto vi faceva schifo, o da quanto il conce ve l'aveva messo in cu... vi vergognavate? Sia sul piano delle prestazioni oppure il telaio. O vi siete comprati una moto venduta per buona per poi scoprire che era un cadavere? Io due le ho avute, un Aprilia SR125 con un supporto del motore rotto, a destra curvava come un fulmine, a sinistra ci voleva l'argano... E poi una BMW R100RS del '82, sembrava di stare seduto sopra la lavatrice Indesit della mi'mamma, pesantissima con un manubrio minuscolo e per di più il cambio ogni tanto sputava fuori la seconda, di solito a metà curva...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Ho preso solo la prima moto usata, una super tenerè e nessun problema anche xchè di km ne aveva 1800

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Visto che la prima operazione nostalgia non ha avuto buon esito provo con quest'altra. Avete mai comprato una moto di m.... Un cesso, una delusione, una moto che da quanto vi faceva schifo, o da quanto il conce ve l'aveva messo in cu... vi vergognavate? Sia sul piano delle prestazioni oppure il telaio. O vi siete comprati una moto venduta per buona per poi scoprire che era un cadavere? Io due le ho avute, un Aprilia SR125 con un supporto del motore rotto, a destra curvava come un fulmine, a sinistra ci voleva l'argano... E poi una BMW R100RS del '82, sembrava di stare seduto sopra la lavatrice Indesit della mi'mamma, pesantissima con un manubrio minuscolo e per di più il cambio ogni tanto sputava fuori la seconda, di solito a metà curva...
    il post nostalcico era interessante, ma ne era già stato fatto uno uguale, forse x questo molti non hanno risposto, avendo già risposto nell'altro appunto

x la moto che ho comprato che non mi piace sicuramente il vtr1000f
    non mi piace x diversi motivi, ma vergognarmi assolutamente no, esteticamente mi piace anche xchè altrimenti non l'avrei preso

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    no e la prima moto e mi piace tantissimissimo piu issimo che ce
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Ancora nessuna merdaccia in garage...ma forse a breve me la coprerò, per girarci in pista.. ..spero solo non faccia troppo schifo, ma il budget è quello che è

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    lo so che non è una moto..ma vi assicuro che mi vergognavo come una biascia quando giravo sto coso ..era di mio papà ed è stato il primo mezzo a due ruote che ho usato
    il mitico honda vallaroo... hahaha gia' il nome è na figata
    dove abito io erano solo in 3 ad averlo, compreso mio papa'..gli altri due: uno era un pazzo che se lo era riempito di lucette e campanelli,e il terzo era uno senza un braccio