Originariamente Scritto da
bastard inside
io non volevo che pensasse che il dottor costa solo xchè fa quello che fa sia il più grande chirurgo del mondo, certo sarà sicuramente un grande nel suo lavoro, ma non è secondo me un grande x quello che serviva al nipote del suo amico
il dottor costa è una sorta di "papà" x i giovani piloti, è uno al quale i piloti si rivolgono quando hanno dei dolori, è uno che testa le condizioni dei piloti dopo magari un'operazione x vedere se possono tornare in pista, è uno che fa le fasciature, è uno che mette i piloti in condizione di correrre anche con un polso dolorante, ma non è uno che cura un pilota quando ha un grave incidente, xchè in quel caso lo portano in fior fior di ospedali, altro che clinica mobile, e in questo topic si sta parlando di quest'ultimo caso mi sembra
ho detto "fantoccio" xchè i chirurghi, i professori col camice bianco non sono quelli che si fanno riprendere in tv mentre vanno a festeggiare la vittoria di rossi o melandri, ma sono quelli che stanno nei laboratori, nelle sale operatorie