Allora ragazzi dopo qualche km fatto in sella alle fantastiche coperture Diablo SuperCorsa Sp ho provato la sensazione di aver trovato delle gomme fantastiche. Premetto che provengo dalle Diablo Corsa, di cui ero molto soddisfatto per prestazioni resa kilometrica e adattabilità a vari usi ho fatto con molta difficoltà la scelta di cambiare ciò che sin ora era una certezza.
Non posso dirvi molto in relazione alla durata ma posso dirvi che in quanto a prestazioni il salto di qualità è evidente, queste gomme fanno molto più di un kit forcella e costosi interventi vari, entrano facilmente in temperatura e comunicano tutto quanto un biker vuole sapere, precise e sincere senza,
se le strade che percorrete non hanno un buon manto, queste perdono, in proporzione, aderenza come le altre ma fanno capire molto di più su quanto rischio si stia correndo.
Certamente sotto moto come la street o la Speed Le Sp hanno vita facile, per cui trovare un limite o una critica risulta difficile, viste le potenze che sviluppano, ma sarà certamente più facile, benchè ottime, con supersportive e ipersportive da cavalleria infinita.
Non so che altro dirvi se avete domande sono qui!!!