a che pressione avete le k3 interact? le monto tra un paio di settimane e mi hanno consigliato 2.2 ant e 2.4 post

Semplice Diablo Corsa che continuo a ritenere ottime!
Si in effetti per il range e temperature di utilizzo su strada forse sono inutili anche se parlo per logica non le ho mai provate!
Non metto in dubbio quanto dici, peró quando l'asfalto non c'è non ti allargare le gomme non possono fare miracoli!!!
Beh questo problema non esiste in realtà pago il treno completo come la sola gomma anteriore, poiché le prendo da un amico che le smonta dopoun turno di pista!
Ultima modifica di Antriple; 24/04/2011 alle 16:38

Diciamo pure che visto che ci sono delle temp precise di utilizzo ,gomme come le sc2 le sfrutti si e no per un 50-60%(strada),ovvero ci fai le stesse cose ,alla stessa velocità delle gomme di fascia inferiore come le rosso corsa che se non sbaglio hanno le spalle post della mescola sc2,ma la fascia centrale più dura;stesse pieghe,più km,nessuna rottura con le fdo.

Si certo ma alle volte capita che il fattore psicologico sia quello preponderante, mi è capitato con delle met che tutti dicevano buone ma avevo paura di guidare, se lui si sente sicuro così, va bene purché non abusi di sensazioni di tenuta che poi magari non ci sono!