http://www.forumtriumphchepassione.c...partito-3.html
Leggiti a pagina tre il post dell'utente "WHA", č la prima discussione che ho aperto ma ce ne sonob altri che come lui hanno ricevuto lo stesso trattamento, "mi sembra"...
Aggiornamento situazione
Batteria ricaricata, installata e la moto č partita.
Come consigliato ho verificato con il tester e a moto spenta batteria 12,4V, in fase di accensione picco a 11,3 e poi risale a 12,18 costanti che salgono a 12,45 in accelerazione.
Mi verrebbe da incolpare la batteria e non il regolatore giusto??? Se fosse guasto non dovrei vedere aumentare il voltaggio quando accelero.
PS. posto foto del mio regolatore per chi sā riconoscerlo.reg2.jpg
Ultima modifica di dando; 27/04/2011 alle 19:22

Mah, facci sapere...

Ca..o ma quanto costa il regolatore?????? Ho chiamato il ricambista triumph che mi ha chiesto il numero di telaio perchč ci sono 3 tipi di regolatore di tensione e mi ha sparato 280 euro!!!
Ma che ... quelli aftermarket per altre case al max costano 90 euro come č possibile??? Conoscete qualche alternativa all'originale?
Lo cambiano anche fuori garanzia se si rompe...

avevo cmq letto da qualche parte che un honda e un yamaha (forse r6 2005,credo..)erano stati montati da alcuni utenti ed erano compatibili e sopratutto affidabili..oltre che economici..se non te lo cambiano prova a cercare..
Ho trovato anche questo, che dite?
sort_2a | page_2 | Ricerca Avanzata - Accessori Moto - Ricambi Moto