Se quelli sono i voltaggi, prendi il regolatore e buttalo. Non solo e' quello vecchio, ma e' anche partito. Ora, leggi quanto segue:
-Una batteria in buone/ottime condizioni ed a riposo DEVE dare 12.6V ed un regolatore DEVE(!) dare ALMENO 14V, TASSATIVI.
-Se vuoi ovviare, regolatore R1 >2007 oppure gli ultimi cbr (mediante piccole modifiche di cablaggio). Quello della R1 e' pero piu' indicato essendo identico a quello modificato triumph (Shindengen FH012). La mensola di supporto modificata e' in vendita alla Triumph.
-Ho chiesto al concessionario una sostituzione preventiva che mi e' stata negata perche' a detta loro il mio VIN ha "solo" il richiamo del cambio. Non ho aspettato che il mio si rompesse e mi appiedasse, quindi regolatore R1 e 14.3V a motore acceso, in c@lo all Triumph e alle loro politiche di qualita' costruttiva/servizio postvendita.
Spero di essere stato d'aiuto![]()
Ultima modifica di Mauri65; 29/04/2011 alle 02:09

bene... la batteria non è, è il regolatore o l'alternatore...
triumph non è una jappo, e i ricambi costano molto di più...
non sò chi hai chiamato, non sò se hai un furgone... ma se ti serve una mano ti dò il numero di uno dei meccanici più bravi e "veloci" che ci sono per triumph... però è a cremona..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

io quando l'ho rotto allo scooter ho pagato 200 euro!!!
scusate se mi intrometto... ma sul sito triumph il codice del telaio va messo anche con le lettere??? ho provato con e senza, a ridurre i numeri ma niente....
Ma il nostro regolatore è a 6 o 7 fili???
E' uguale a quello del Daytona?
Ultima modifica di dando; 29/04/2011 alle 16:45