Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 104

Discussione: basta moto

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    2 anni fa un caro amico si ruppe il femore cadendo in pista ad Adria....la moto aveva a malapena 1 anno.
    Dopo l'incidente e per i successivi 2 - 3 mesi, mi diceva che il solo parlare di moto gli metteva la nausea.
    Dopo 1 anno fece sistemare la moto e salì nuovamente in sella.
    Anche lui ha decretato: "basta con la pista", però in moto c'è tornato ed ora sta maturando l'idea si sostituire la moto sportiva con una Tiger, per poter fare viaggi ed, all'occorrenza, un po' di sterrato.

Non ti preoccupare, non esiste solo la pista, ci sono tanti altre emozioni che una moto ti può dare....specialmente se pensi che, infondo infondo, girare in pista è un po' come un criceto su una ruota: giri, giri, corri, corri; ma alla fine non arrivi da nessuna parte
    Non me ne vogliano i pistaioli, son stata parecchie volte in pista anche io senza mai diventare una gran smanettona; ma alla fine la famiglia ed i 40 anni ormai alla porta m'han fatto propendere per altre emozioni
    certo che fesserie ne leggo...il fine del girare in pista non è se arrivi ad un punto o meno,sono altre le emozioni che ti dà (a pescindere se sei un manico o un fermone),forse non le hai mai provate per questo non ti emoziona
    cmq se parliamo di sicurezza e rischi cento volte meglio la pista della strada per più motivi quindi almeno parliamo con cognizione di causa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    cmq se parliamo di sicurezza e rischi cento volte meglio la pista della strada per più motivi quindi almeno parliamo con cognizione di causa
    e noi due abbiamo cognizione di causa ....

cmq ho parlato con un collaudatore di nardò...
    lui di vecchia data dice che la colpa degli high side è delle gomme moderne...
    con tutto quel grip quando lo perodno è altrettanto facile che lo riprendono.
    prima, anni 80, se lo perdevano, lo perdevano e basta e si andava giù lunghi distesi, senza fare rodei sulla sella
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE
    auguri di buona guarigione... io non sono in grado di capirti fino in fondo....la moto l' ho appena presa, ma ti chiedo: non andare per un po in pista e usarla solo su strada? appena ti rimetti a posto! anch' io ho moglie e figli, non ci voglio nemmeno pensare a quello che ti è successo....comunque: un mare di auguri!

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    tutto passa.....
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Rimettiti e pensa a star bene per la moto poi si vedrà

TCP Rider L'avatar di fabbri
    Moto
    Ex Speed nera MY 06' ora MV F4 1000 my 05
    Citazione Originariamente Scritto da gpalmi Visualizza Messaggio
    auguri di buona guarigione... io non sono in grado di capirti fino in fondo....la moto l' ho appena presa, ma ti chiedo: non andare per un po in pista e usarla solo su strada? appena ti rimetti a posto! anch' io ho moglie e figli, non ci voglio nemmeno pensare a quello che ti è successo....comunque: un mare di auguri!
    Tranquillo, se L'hai appena presa pensa solo a divertirti!!
    La moto e' una passione unica.....goditela fino in fondo. Occhio solo a quello che fai perché l'asfalto gratta parecchio....
    Per quanto riguarda invece il discorso di tornare alla strada non sono d'accordo. Avevo smesso di proposito perché mi ero reso conto che ad ogni uscita dicevamo oggi andiamo piano e invece il più delle volte dopo 20km ci si trovava tutti li ingarellati......quante volte ho rischiato!!!!! A mio parere se sei uno a cui piace sgasare e' meglio che vai solo in pista....

Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    e noi due abbiamo cognizione di causa ....

cmq ho parlato con un collaudatore di nardò...
    lui di vecchia data dice che la colpa degli high side è delle gomme moderne...
    con tutto quel grip quando lo perodno è altrettanto facile che lo riprendono.
    prima, anni 80, se lo perdevano, lo perdevano e basta e si andava giù lunghi distesi, senza fare rodei sulla sella
    Credo che la responsabilità del mio hi side sia stata un buon 50% colpa mia per la scarsa conoscenza del mezzo in quanto prima uscita, mentre il restante 50 credo sia da imputare a quelle gomme di mxxxa ingottite che avevo lasciato montate per fare i primi giri di "rodaggio"......
    Comunque mercoledì finalmente ho il controllo e mi diranno se posso iniziare a caricare....speriamo!
    Ultima modifica di fabbri; 24/04/2011 alle 20:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    In bocca al lupo
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Cattaspeed
    Moto
    Speed 955 poi Speed Triple 1050 2006 poi Speed 2011 ora Speed 2010
    Citazione Originariamente Scritto da fabbri Visualizza Messaggio
    sinceramente credo anche io che la pista sia molto più sicura della strada. Poi è anche vero che in quasi 20 anni di moto di cui almeno 18 in strada non mi sono mai fatto niente, però se mi fosse successo in strada secondo me oltre a tibia e perone sarebbe andata molto peggio.......(guard rail.....auto sull'altra corsia che ti travolgono......ecc.....ecc)
    Poi come sempre il fattore c..o è sempre quello che predomina su tutto!!
    Lamps!!

Superquoto!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Auguri e a presto....
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    In bocca al lupo!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima