ottimo
io vorrei prendere i racing direttamente...hai dovuto rimappare?
ottimo
io vorrei prendere i racing direttamente...hai dovuto rimappare?
...io avevo già rimappato in precedenza xè avevo gli originali aperti! In generale senza rimappare la moto scoppietta molto in rilascio xè rimane un pò magra...Dopo la mappatura non scoppiettava più ma secondo mè con i triumph aperti rimaneva un pò grassa (più puzza di benza).
Ora i Telco hanno un diametro di uscita maggiore e secondo mè dovrebbero fare respirare ancora meglio il triple..
Notare che con il db killer (che è un tubicino corto e semplice semplice) il diametro in uscita è come quello dell'originale aperto...
Quindi....RIMAPPARE che il motore rende di più!
Ciao.
Mooolto belli gaspeed, dei doppi per la speed oserei dire i più belli...
Anch'io li trovo eccezionali!
Complimenti!![]()
Veramente belli e il prezzo è particolarmente buono![]()
Quasi quasi mi hai convinto (anche ho lo speed bianco)... ero forse più orientato sul titanio ma devo dire che carbonio stanno molto molto bene (specie in versione monoposto).
Una domanda: gli adesivi del produttore si rimuovono agevolmente secondo te?![]()
Molto belli, ma io li invertirei così la scritta Telco va all'interno e non si vede!!!
Veramente bellissimi
I PIù BELLI (PER ME) PER SPEED 1050!!
COMPLIMENTI!
Gamba lunga non è mai corta!
davvero belli
mannagg mi fanno mpazzi ma devo pensare io ho gli originali aperti e mi fa certe fiamme da paura..non vorrei perdere i benefici
bellissimi, sei obbligato a montare la fascia in alluminio che andava sugli originali?? come sta senza???