Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan non ho bisogno di nulla, se non il suo amore senza confine Grazie al Caz!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sarà pure un regalo che ti farà rimanere a bocca aperta!!!!!!!!!!!!!!!!! l'amore è la prima cosa e in questo caso dato per scontato
Originariamente Scritto da jamex Grazie al Caz!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sarà pure un regalo che ti farà rimanere a bocca aperta!!!!!!!!!!!!!!!!! l'amore è la prima cosa e in questo caso dato per scontato no, il cazz glielo offro io cmq non ho bisogno che sia una donna, la mia, a lasciarmi senza parole ho tutto quel che mi serve e desidero
Originariamente Scritto da Silvan no, il cazz glielo offro io cmq non ho bisogno che sia una donna, la mia, a lasciarmi senza parole è quella dell'avatar?
Originariamente Scritto da jamex Grazie al Caz!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sarà pure un regalo che ti farà rimanere a bocca aperta!!!!!!!!!!!!!!!!! l'amore è la prima cosa e in questo caso dato per scontato Penso possa andare bene questo
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Regole del Forum