Citazione Originariamente Scritto da strano Visualizza Messaggio
ciao ragazzi... volevo sapere come devo fare per prenotare il raduno del 19 giugno a siena...magari se c'è un recapito telefonico... grazie...
fatto....

Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
leggi la prima pagina del tread o chiedi all' inglese volante che un po' si sta pentendo x essersi imbarcato in quest' avventura x la seconda volta.
fattoooooo

Citazione Originariamente Scritto da maxdilella Visualizza Messaggio
io faccio la ricarica lunedì. però se ci sono ancora problemi con i computer, bisogna che aspettate anche martedì!!!!!!! è ovvio
Citazione Originariamente Scritto da Volkom Visualizza Messaggio
lunedi provvedo anch io con i pagamenti
VI AMMAZZO TUTTI , ANDATE IN TABACCHERIA PERDIOOOOO

Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
ditemi una cosa, posso portare un amico infiltrato? (non ha una giapponese)
puoi portarlo... ovvio... non siamo mica un'elite! Metto un +1 vicino a te, cosi' fate un pagamento unico...

Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
Quoto, alle poste era il delirio!!!
vedi sopra

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
Infatti io sono andato in un tabaccaio
BRAVO

Citazione Originariamente Scritto da maxdilella Visualizza Messaggio
scusa se sono uno zulu, ma la ricarica a una carta postepay si può fare anche dal tabaccaio?
vedi sopra

Citazione Originariamente Scritto da red70 Visualizza Messaggio
certo! Basta che sia abilitato alla lottomatica...

Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
dove ci si ritrova domenica e a che ora?
INFORMAZIONI INSERITE IN PRIMA PAGINA

Citazione Originariamente Scritto da Poggi84 Visualizza Messaggio
io sarò nel piazzale del ritrovo dalle nove in poi.......il giro teoricamente dovrebbe partire verso le dieci e mezza (con un pò di scarto se vogliamo), però cercate di non arrivare alle dieci e mezza spaccate, sennò tra chi deve far benina e tra chi vuol far colazione non partiamo mai.....VENITE PRIMA CHE FACCIAMO ANCHE UN Pò DI FOTO E BORDELLO GENERALE!!!!!!

Il ritrovo è in piazzale Ippocrate - Sarteano.....è semplicissimo trovarlo perchè si trova proprio sulla strada principale che attraversa Sarteano, poi logicamente attaccherò dei cartelli di indicazione agli ingressi di Sarteano per rendere ancora più semplice la cosa... ok??????????
per altri chiarimenti contattatemi, vi lascio la mail daniele.poggiani@poste.it e il mio cellulare 340-0843013 Daniele...
Vi ripeto: abbiamo il piazzale dalle otto e mezza fino alle undici, quindi cercate di non arrivare all'ultimo momento!!!
io credo che possiate portare chi volete, fermo restando che dovete prenotare e pagare entro i termini previsti
Piazzale Ippocrate- Sarteano piazzale ippocrate sarteano - Google Maps

si trova proprio sulla strada principale che attraversa Sarteano.........abbiamo il piazzale dalle otto e mezza alle undici, io pensavo di partire per il giro entro le dieci e mezza.......quindi non arrivate all'ultimo momento per favore!!!
Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
Elaboro qualcosa e vi faccio sapere. Essere giu' per le 10.30 e' una bella sfacchinata!!!!
purtroppo e' vero, ma e' probabile che partiamo piu' per le undici che altro...

SERBATOIO PIENO E NIENTE BAR PER COLAZIONE GRAZIE ( la colazione la fate prima !!! )