uffa non se ne puo' piu' di questo tempo, domani dovrei lavare la macchina che dite, ne vale la pena o lascio perdere.......piovera'? chi lo sa.....![]()
uffa non se ne puo' piu' di questo tempo, domani dovrei lavare la macchina che dite, ne vale la pena o lascio perdere.......piovera'? chi lo sa.....![]()

lavala

Venerdi hanno messo bel tempo e temperatura in fortea aumento! anzi proprio caldo record, non scherzo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

No, solo venerdi, da sabato sera arriva il freddoe le precipitazioni! Ma tanto noi siamo in fiera!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

no tranquillo lavala mia madre ha lavato i vetri l'altro giorno e ha gia piovuto adesso piove di nuovo quando li rilavax un po vai tranquillo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Dipende da quanto è sporca!Io la macchina l'ho lavata anche se il giorno dopo metteva pioggio solo perché faceva schifo anche dentro e ne aveva bisogno!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...