Ho consultato le condizioni generali del contratto e noto con piacere che non c'e' tacito rinnovo, quindi posso procedere a stipulare altra poliza senza fare disdetta, vi risulta?
Ho consultato le condizioni generali del contratto e noto con piacere che non c'e' tacito rinnovo, quindi posso procedere a stipulare altra poliza senza fare disdetta, vi risulta?
io per sicurezza una raccomandata gliela farei o anche solo un fax.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
si esatto....senza tacito rinnovola polizza non si rinnova alla scadenza.
io tutti gli anni faccio così.....poco prima che scade rifaccio un preventivo online e spesso è più basso del premio di rinnovo,quindi faccio scadere l'assicurazione senza pagare e rifaccio la polizza da capo,risparmiando qualcosina.
Cmq poco prima della scdenza ti inviano l'attestato di rischio,così che se tu non vuoi rinnovare sei libero di farlo.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
certo....te lo inviano se non hai il tacito rinnovo,prima avevo una compagnia che nelle polizze prevedeva il tacito rinnovo e alla scadenza l'attestato di rischio non mi veniva inviato,me l'hanno inviato quando ho spedito la disdetta.
scusa se te lo chiedo ma come mai disdici? visto che la utilizzo anche io mi hai messo curiosità....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
non vorrei intestardirmi ma ormai dalla legge bersani le compagnie sono obbligate a spedire l'attestato di rischio indipendentemente da tacito rinnovo o meno
ho fatto la direct l'ano scorso perche' nn avevo scelta (targa estera), quest'anno penso di fare col mio assicuratore oppure la safe wheels
boh legge bersani o no,vedo che a volte le compagnie fanno un pò come vogliono....io di certo,non vado più nelle agenzie.
non pagare più vedi come disdicono loro![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO