CIAO RAGAZZI,VENDO SCARICO ( SOLO TERMINALE )ORIGINALE O IN CARBONIO PER SPEED FOUR,CAUSA MONTAGGIO SCARICO ALTO.PREZZI DA CONCORDARE.:coool
CIAO RAGAZZI,VENDO SCARICO ( SOLO TERMINALE )ORIGINALE O IN CARBONIO PER SPEED FOUR,CAUSA MONTAGGIO SCARICO ALTO.PREZZI DA CONCORDARE.:coool

Ti conviene postare qualche foto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
cercherò di metterla al più presto
ciao , solo un informazione:
dove lo hai trovato lo scarico alto?
grazie
jackass
ciao ci sto da favola guardo su MASSMOTO.COM (è una ditta di palermo)e dimmi comè

Lo vendi ancora lo scarico?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
quale t'interessa,quello originale o questo triumph in carbonio?al più presto cercherò di mettere qualche foto.
ah........quello in carbonio è triumph

Se mi posti qualche foto ti dico quale mi interessa, grazie!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
cercherò di metterle al più presto.