
Ho chiesto direttamente alla Baruffaldi e molto cortesemente mi hanno spiegato che quelli adatti a quel caso (Bell RT, anch'io ce l'ho) sono gli Inte 259 o i Senior 259 con gancio new.
Dal concessionario triumph ho provato alcuni occhiali baruffaldi (tra cui anche gli inte e i senior) e quelli che andavano meglio erano invece i primato.
Per quanto riguarda la speed 4 il tipo della baruffaldi non l'ha consigliata con il bell rt, ma molti utenti del forum ci si trovano bene!
A sto punto non so che tipo fosse quello della baruffaldi![]()
Ho passato la Pasqua a Marotta
Bellissima Senigallia!
Chiuso OT
Grazie per le info!![]()


Io ho Bell R/T e Baruffaldi Speed 4 e vanno benissimo!
Gli Speed di possono usare anche con gli occhiali da vista ma dipende dalla forma e dalla larghezza della montatura!! Con la forma dimile agli Speed ci sonoa nche gli occhiali da carrista che non sono malaccio e costano poco!!




VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Io che sono cieco come una talpa...
Ho fatto fare una maschera Bolle' con all'interno una montatura che si incastra a pressione nella mascherina.
Li uso anche e soprattutto a fare enduro.
Il costo e' abbastanza proibitivo, ma ti consiglio di andare dal tuo ottico e chiedere lumi.
Domani ti posto la foto della mascherina.
Cerea ne'.
M
La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
Vintage Watch Trading
http://v_w_t.chrono24.com
ragazzi ma gli halycon con la visiera ad angolo non danno un pò fastidio?meglio una visiera tutta curva stile speed4?