oggi ho fatto la statale della cisa ho incontrato un bel numero di motociclisti ma quasi tutti hanno salutato e io ho contraccambiato volentieri ciao a tutti.![]()
io e la moto.
è perchè sbagliate il modo di salutare
oggi TUTTI ci han salutato, pure le ducati e le solite migliaia di BMW![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
oggi stranamente ho trovato un sacco di triumph in giro...una street, una speed bianca e un tigerozzo.......li ho salutati ma non mi han risposto.....sarà stato perchè ero seduto al bar?![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Beh è normale in inverno bisogna pur far qualcosa per non sentirsi dei minchioni, appena arriva il caldo ci si gode il giro.......
.......di solito saluto sempre ma non bado a chi mi risponde......
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ma che ti frega.....mannali a fanc@lo e via....
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
comunque è vero....alla fine che ce frega.....però a me quando trovi un motociclista che ti saluta.....piace molto....diciamolo!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)