Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
a me non salutano quelli con la Speed11....ma non capisco il motivo
Originariamente Scritto da Strega Klà In inverno incontri i motocilcisti....adesso incontri quelli che hanno la moto. anche io non saluto mai da marzo a settembre. Originariamente Scritto da Medoro perchè con il freddo escono solo i cazzuti con il caldo c'è in giro di tutto q8 Originariamente Scritto da vecchialenza quoto però io saluto sempre , anche i cinquantini e quelli che hanno i paramani come i gs ! io salutavo tutti, coi gs ora ho smesso, al 98% perdi il tuo tempo a salutarli
Originariamente Scritto da Silvan a me non salutano quelli con la Speed11....ma non capisco il motivo
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67
Originariamente Scritto da Gianluca74 Mi stupisco ogni girorno per l'assoluta inutilità di alcune riflessioni che vengono postate in questo "bar".. Ragazzi ...ma non c'avete un cazzo a cui pensare ? parli te ? che stai pensando di acquistare uno sputer ? Originariamente Scritto da Geez infatti... pur di salutarci alcuni rischiavano la vita o la rischiava Seghy che sta in sella perchè tirano i 4 venti ?
Ultima modifica di Intrip; 23/04/2011 alle 07:27 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intrip o la rischiava Seghy che sta in sella perchè tirano i 4 venti ?
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Herbie 53 sto nuovo membro scrive come uno già vecchio...sembra MR-T mi stai dando del vecchio??? indicibile amarezza cmq sia adesso non solo ci sono i veri biker che vanno tutto l'anno.. ma anche i biker stagionali e quelli della domenica? chettelodicoaffà? ma tu continua a salutare
WE ARE GENOA!
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Silvan a me non salutano quelli con la Speed11....ma non capisco il motivo A te è già tanto che non t'investano quelli con la Speed 11
Regole del Forum