ebbene si, l' ho ritirata; becco, telaio nero, raggi a go-go....da stasera ho una tigrotta nel garage! ho dovuto comprare un bell' uovo di Pasqua per farmi 'sta sorpresa
ebbene si, l' ho ritirata; becco, telaio nero, raggi a go-go....da stasera ho una tigrotta nel garage! ho dovuto comprare un bell' uovo di Pasqua per farmi 'sta sorpresa
benarrivato e tanti buoni Km.Ciao di dove sei?
pochi KM da te...Rivolta d' Adda

ben arrivato..
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
............... l'ho ritirata anch'io oggi, stradale bianca con telaio nero + cupolino maggiorato, paramani, piastra givi ............. il cavalletto centrale deve ancora arrivare....... fatti pochi km .......... ma mi sembra una bomba.
Ciao
grazie.
rompipalle come sono penso che ben presto avrò bisogno dei vs. consigli
ciao
azzarola...mica male! io ne ho fatti solo 30: dal concessionario a casa.
Domani voglio iniziare a pedalare ma sono un po' in paranoia per il rodaggio, mi sembra un po' troppo contorto!
è anche la mia impressione; vengo da una CBF e per quei pochi km fatti oggi, a confronto, la xc mi sembrava una bicicletta con un be motorino...
Hai messo la piastra per il bauletto V46? ho fatto una cazzata a non mettere piastra e cavalletto, mi sa che dovrò rimediare a breve
azzarola...mica male! io ne ho fatti solo 30: dal concessionario a casa.
Domani voglio iniziare a pedalare ma sono un po' in paranoia per il rodaggio, mi sembra un po' troppo contorto!
Ultima modifica di maxbunk; 22/04/2011 alle 20:23 Motivo: UnionePost automatica
Benvenuto.Segnati qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...tocentati.html
Ultima modifica di gc57; 22/04/2011 alle 21:08 Motivo: UnionePost automatica
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Complimenti e auguroni di tanto buona strada ai fortunati possessori delle nuove Taigherozze