ebbene si, l' ho ritirata; becco, telaio nero, raggi a go-go....da stasera ho una tigrotta nel garage! ho dovuto comprare un bell' uovo di Pasqua per farmi 'sta sorpresa
ebbene si, l' ho ritirata; becco, telaio nero, raggi a go-go....da stasera ho una tigrotta nel garage! ho dovuto comprare un bell' uovo di Pasqua per farmi 'sta sorpresa
benarrivato e tanti buoni Km.Ciao di dove sei?
pochi KM da te...Rivolta d' Adda

ben arrivato..
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
............... l'ho ritirata anch'io oggi, stradale bianca con telaio nero + cupolino maggiorato, paramani, piastra givi ............. il cavalletto centrale deve ancora arrivare....... fatti pochi km .......... ma mi sembra una bomba.
Ciao
Benvenuto.Segnati qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...tocentati.html
Ultima modifica di gc57; 22/04/2011 alle 21:08 Motivo: UnionePost automatica
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
grazie.
rompipalle come sono penso che ben presto avrò bisogno dei vs. consigli
ciao
azzarola...mica male! io ne ho fatti solo 30: dal concessionario a casa.
Domani voglio iniziare a pedalare ma sono un po' in paranoia per il rodaggio, mi sembra un po' troppo contorto!
è anche la mia impressione; vengo da una CBF e per quei pochi km fatti oggi, a confronto, la xc mi sembrava una bicicletta con un be motorino...
Hai messo la piastra per il bauletto V46? ho fatto una cazzata a non mettere piastra e cavalletto, mi sa che dovrò rimediare a breve
azzarola...mica male! io ne ho fatti solo 30: dal concessionario a casa.
Domani voglio iniziare a pedalare ma sono un po' in paranoia per il rodaggio, mi sembra un po' troppo contorto!
Ultima modifica di maxbunk; 22/04/2011 alle 20:23 Motivo: UnionePost automatica

Complimenti e auguroni di tanto buona strada ai fortunati possessori delle nuove Taigherozze