Anche io sono in dolce attesa della 800 stradale bianca...mi hanno promesso entro aprile..speriamo di vederla arrivare entro la prox settimana..
Comunque divertiti, te che puoi!!
![]()
Anche io sono in dolce attesa della 800 stradale bianca...mi hanno promesso entro aprile..speriamo di vederla arrivare entro la prox settimana..
Comunque divertiti, te che puoi!!
![]()
Ciao! Igor
LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca
Ciao Max, ben arrivato, beato te! la mia arriva ai primi di maggio.....io sono di Cassano d'adda....dai che ci si vede per una birretta e un giretto appena arriva anche la mia.
Guarda Max,se vuoi un consiglio la piastra fattela in alluminio che risparmi un sacco di soldini,il cavalletto centrale mi sembra quasi d'obbligo per fare quel minimo di manutenzione alla catene e altro,il rodaggio non è contorto seguilo anche perchè ai giri che ti indicano non è che si vada poi così piano a parte i primi 300Km mi sembra (vado a memoria)
Wellcome![]()
benvenuto! scusa ma maxbunk è abbreviazione del mitico MAX BUNKER?
grazie per il benvenuto e....assolutamente si Max Bunker!
grazie, è bello questo forum. siete tutti molto cordiali
farò tesoro di questo consiglio sul rodaggio. per la piastra però non saprei a chi rivolgermi...secondo te il cavalletto centrale di terze parti è sensato? ne ho trovato uno ma costa solo una sessantina di eurini meno dell' originale, mi aspettavo di trovarlo alla metà
più che volentieri! a presto
dai dai che fra poco arriva pure la tua!
Ultima modifica di maxbunk; 23/04/2011 alle 13:59 Motivo: UnionePost automatica
Eilá.
Io ho quello della Triumph, ti dico solo che si tira sú senza aver il mitico mal di schiena, l'ho pagato ben caro ma funziona egregiamente.
Metti la mano destra sul telaio un pó piú sopra del poggia piede passeggero, piede destro sul cavalletto e via, é gia sta sú.
Ciao
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.
questo mi rincuora...con quello che costa è bello sapere che almeno funziona bene! grazie mille x il consiglio, mi sa che andrò di originale
grazie, ho iniziato a fare qualche kilometrino e fra poco ci darò dentro
Ultima modifica di maxbunk; 25/04/2011 alle 18:38 Motivo: UnionePost automatica