Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da andrea.69 più scacchi e meno bandiere a scacchi tu gioki andrè?
Originariamente Scritto da apetta cross tu gioki andrè? no, però so' un fenomeno a dama
Vendo borsa serbatoio GIVI
Originariamente Scritto da andrea.69 no, però so' un fenomeno a dama se po fa
Originariamente Scritto da @ndre@ che percaso ti avanza un manubrio facciamo un GDA per rizoma??
Originariamente Scritto da andrea.69 facciamo un GDA per rizoma?? BASTASPENDESOLDISULLAMOTOCOMPRANATUTAPERSAGITTARIO
Bannato
Originariamente Scritto da apetta cross BASTASPENDESOLDISULLAMOTOCOMPRANATUTAPERSAGITTARIO Originariamente Scritto da andrea.69 più scacchi e meno bandiere a scacchi pe' tutti miquoto ma in tuta non ci posso andare al bar, col rizoma si ... un pensierino ce lo sto facendo , ma tu te la devi rifa' la tuta? se si, che te pigli?
Originariamente Scritto da andrea.69 miquoto ma in tuta non ci posso andare al bar, col rizoma si ... un pensierino ce lo sto facendo , ma tu te la devi rifa' la tuta? se si, che te pigli? no no la tuta va bene così non è strappata devo rifarmi il casco poi ci penso
Originariamente Scritto da apetta cross no no la tuta va bene così non è strappata devo rifarmi il casco poi ci penso visto che ha fatto bene il suo lavoro..... un altro Arai, si?
Originariamente Scritto da andrea.69 visto che ha fatto bene il suo lavoro..... un altro Arai, si? be insomma da come sragiona non so se ha fatto bene
Originariamente Scritto da andrea.69 visto che ha fatto bene il suo lavoro..... un altro Arai, si? non lo so tendenzialmente si pensavo anke ad un AGV GP TECH
Regole del Forum