Cazzarola ma vi siete messi d'accordo?![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
azzarola che botti ( tutti e due ) ! vabbè l'importante è raccontarli.. comunque se continuate così mi toccherà uscire dal gruppo dei paraculati![]()
fascino inglese...
Ottimo! 2 high side e zero danni fisici, direi alla grande! Quando si cade perche' si sta' spingendo troppo, a volte fa' anche bene, si impara a capire i limiti, tanto in pista prima o poi il culo per terra lo devi mettere!
Stavo pensando, io mi son steso 2 volte in 1 settimana, poi Mauro, ora voi 2, e stiamo tutti bene, addirittura siamo risaliti pure in moto subito.
Che dire, sicuramente un po' di fortuna, ma la mia riflessione era che in strada sarebbe stato MOLTO diverso. La pista e' fatta per andare forte, la caduta fa' parte del gioco! Sempre piu' contento di aver iniziato l'anno scorso! (A parte il prosciugamento del conto corrente!)
![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
pesoooo è stata una strage![]()
azzo...ho appena letto, mi spiace per le cadutefortuna che fisicamente state bene. io 2 anni fa per un high side a velocità ridicola mi sono giocato la clavicola
è andata grassa....