marco, io non riesco a visualizzare nessun mio vecchio messaggio e recuperare i dati vecchi....ho provato con la funzione cerca, ma non ci riesco...consigli?
marco, io non riesco a visualizzare nessun mio vecchio messaggio e recuperare i dati vecchi....ho provato con la funzione cerca, ma non ci riesco...consigli?
Se sono messaggi vecchi iniziati da te basta che entri nel tuo pannello e clicchi su "Cerca tutte le discussioni di questo utente ". Altrimenti li devi cercare a mano....
Come faccio a inserire una foto nella '' Firma'' non ho le opzioni che c'è normalmente nei Post tipo imageshack
Metti la foto su Imageshak con la solita procedura (guida >>>) poi incolli il codice in "modifica firma" nel Pannello utente.
Ciao!
Domande:
1) xche a volte vedo che qualcuno ha risposto alle varie discussioni, ma se vado sull'ultimo messaggio mi fa vedere fino a 2 o 3 indietro, ma nn l'ultimissimo? Nel senso, sul menu ho l'aggiornamento dell'ultima persona che ha scritto, ma poi nn riesco a vedere il mess, come se nn fosse mai stato fatto?
2? come posso fare x mettere la foto nella firma 1 po + piccola? Nn c'è verso, mi viene questa foto giunonica e nn la riesco a rimpicciolire
Grazie
1- il Forum ti manda nella pagina dove lui sa che tu ancora non hai letto il messaggio, esattamente al primo messaggio che tu non hai letto. Se invece li hai letti tutti allora si che ti manda all' ultimo.
2-scarica la foto sul pc (tasto destro "salva con nome") poi segui questa procedura: http://www.forumtriumphchepassione.c...t.php?f=3&a=11