il formato della foto dev'essere particolare o può essere jpeg, bmp......?
il formato della foto dev'essere particolare o può essere jpeg, bmp......?
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
hai messo le parentesi quadre con dentro scritto IMG???Originariamente Scritto da isidoro1973
Suppongo vada bene sia jpg che bmp...Originariamente Scritto da isidoro1973
Lamps
E' normale, in firma ci vanno solo le foto hostate su imageshak, meglio se sono le miniature.Originariamente Scritto da isidoro1973
Devi hostare la foto su imageshak, copiare il codice come scritto nella guida ( clicca qui >>> ) e incollarlo dove hai messo il percorso, altrimenti non va.ciao bert. nella mia firma (quando mi chiede il percorso) incollo il percorso ma mi riporta quello e non la foto
VAnno bene tutti, ma jpg e gif sono in genere piu leggeri del bmp.il formato della foto dev'essere particolare o può essere jpeg, bmp......?
Ultima modifica di Marco Manila; 14/03/2006 alle 08:55
Finalmente sono riuscito a rimettere il vecchio avatar, anche se la mela non era male, vero Marcoooo? Il giraffone, il giraffone mi avevi messo!! valà valà valà!!??![]()
![]()
![]()
Tra quella e questa meglio questa, anche se la giraffa era meno sconcia...Originariamente Scritto da newman
![]()
Praticamente un trasloco da una casa vecchia ad una nuova, ora provvedo anch'io..
Scusate davvero!!!Ho perso il filo su come si fa a non farsi arrivare sulla mail personale tutti messaggi di risposta ai topic!!Vi supplico...AIUTOOO
RISOLTO GRAZIE E SCUSATE!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da AVP191
![]()
Non la trovi una funzione comoda?
Come fai sennò a seguire i topic, ci entri per vedere se ci sono risposte?