Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 93

Discussione: Attenzione ladri Milano!

TCP Rider L'avatar di Micchio
    Moto
    Ex Street Triple Jet Black; Tiger 800 Crystal White
    Panico.. vado a comprare una decina di lucchetti e una tenda per dormire accanto alla moto..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    che schifo....se li becco nel mio terreno li ammazzo e li dò in pasto ai porci dei miei vicini.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    che schifo....se li becco nel mio terreno li ammazzo e li dò in pasto ai porci dei miei vicini.
    Guarda che poi i vicini si arrabbiano: mangiare quelle cose gli rovina il sapore della carne...
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider L'avatar di maxleo
    Moto
    street triple N
    io mi faccio un congegno che se il ladro tocca la mia muore FOLGORATO.

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    vedendo una persona massacrata a terra non mi chiederei il perché, cercherei soccorso ... ma penso, spero, che non sia il solo qui a pensarla così.

Come già detto altrove: per risolvere i problemi i problemi vanno affrontati ... é una vita che la gente pensa di risolverli con la violenza ma la storia ci insegna che raramente sono stati risolti. Ora, bisogna solo vedere se come priorità vogliamo metterci la soluzione dei problemi o lo scaricare la nostra rabbia. Nel primo caso penso ci sia parecchio lavoro da fare, partendo dalla nostra classe politica fino all'ultimo cittadino. Nel secondo caso fate voi. Che si aprano i cancelli e che la gente si scanni.
    Io personalmente Natan, non devo scaricare su nessuno la mia rabbia....ma se la "gente" tenesse le mani in tasca non rubando nelle case, negozi, moto, auto, perpetrando violenze etc etc non rischierebbe di trovare chi poi rompe loro qualche osso.
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    vedendo una persona massacrata a terra non mi chiederei il perché, cercherei soccorso ... ma penso, spero, che non sia il solo qui a pensarla così.

Come già detto altrove: per risolvere i problemi i problemi vanno affrontati ... é una vita che la gente pensa di risolverli con la violenza ma la storia ci insegna che raramente sono stati risolti. Ora, bisogna solo vedere se come priorità vogliamo metterci la soluzione dei problemi o lo scaricare la nostra rabbia. Nel primo caso penso ci sia parecchio lavoro da fare, partendo dalla nostra classe politica fino all'ultimo cittadino. Nel secondo caso fate voi. Che si aprano i cancelli e che la gente si scanni.
    si ma di san francesco ne è vissutto solo uno,e con questi animali non serve il verbo ma il nerbo,se di bue meglio e sulla schiena

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    Guarda che poi i vicini si arrabbiano: mangiare quelle cose gli rovina il sapore della carne...
    se lo dice un sardo mi fido

comprerò un maiale per l'evenienza
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    ...questo avviene in cina!!

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

poi li chiamano "paesi emergenti"...mi sa che siamo noi che stiamo affondando

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Io personalmente Natan, non devo scaricare su nessuno la mia rabbia....ma se la "gente" tenesse le mani in tasca non rubando nelle case, negozi, moto, auto, perpetrando violenze etc etc non rischierebbe di trovare chi poi rompe loro qualche osso.
    Se mio padre e mia madre fossero stati dei merli io sarei a fischiettare su qualche albero ... con i se e con i ma non si risolvono le questioni, neppure quelle più ardue e pressanti. Il problema é solo: come si risolvono?
    Ora, se capitasse a me di trovare un ladro che mi ruba la moto potrei di reazione anche spaccargli la faccia, ma questo sarà sufficiente perché i furti di moto non avvengano più, diminuiscano o peggio, non diventino piano piano un motivo di reati ancor più gravi? Se d'abitudine i ladri trovassero gente agguerrita probabilmente alzerebbero anch'essi il tiro, o smetterebbero di rubare? Si rischierebbe di trovarsi sempre più dei ladri armati e in banda o semplicemente godremmo del loro sangue quando ci capiterà di averceli sotto tiro? E mio figlio come crescerà? Con l'idea che i problemi si risolvono massacrando il prossimo o con la consapevolezza che una forte e determinata azione da parte delle forze dell'ordine e del sociale possano limitare sempre più i danni? o altro ancora ...

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    si ma di san francesco ne è vissutto solo uno,e con questi animali non serve il verbo ma il nerbo,se di bue meglio e sulla schiena
    bell'immagine

Non bisogna essere forzatamente un San Francesco per non diventare uno squadrista ... o no?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di nyctal
    Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    vabbè nulla di nuovo e ti vogliono prendere la moto lo fanno, amen.
    ovviamente che muoiano di colera.
    L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima