Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Erikuccia Sbagli, stare in moto è come essere sempre sul filo del rasoio: l'adrenalina c' è sempre ed è costante. Mentre quando salti l'adrenalina è sì alta; ma dura un attimo. Comunque prova ed in bocca al lupo Crepi! vediamo un po' se riesco a racimolare la grana
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
analizzati !
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 analizzati ! dai Leo vieni anche tu!!! DAI DH!!!
Originariamente Scritto da Millejager dai Leo vieni anche tu!!! DAI DH!!! odio volare!
Originariamente Scritto da Leo67 odio volare! vai a 300km/h in pista ed odi volare....
Originariamente Scritto da Leo67 odio volare!
Originariamente Scritto da Silvan vai a 300km/h in pista ed odi volare.... a 300 no , ma a 255 ci sono arrivato.....si lo preferisco..... Originariamente Scritto da Millejager
Ultima modifica di Leo67; 23/04/2011 alle 15:22 Motivo: UnionePost automatica
vogliamo il report!!
se gli va male ho paura che non ci sarà nessun report.
Originariamente Scritto da onlystreet se gli va male ho paura che non ci sarà nessun report. ghghghghhgh......
Regole del Forum