Ciao a tutti, mi chiamo Roby e sono di Ravenna, dopo 9 anni dalla mia ultima moto (Suzuki intruder 750 del 91) finalmente ho avuto la possibilità di riacquistare una moto, ovvero quella che sognavo dal 99, così fortuitamente nel parlare con un amico conosciuto da pochissimo ho scoperto che aveva lei, Triumph Speed Triple del 1999 rigorosamente nera...cinematograficamente adesso ci sarebbe un flashback in cui mi si vede innamorato al primo colpo nell'osservare una pubblicità cartacea di numerotre per poi passare con un cestello di popcorn al cinema e rimanere completamente in estasi nel vederla cavalcata da tom cruise in mission impossibile 2 per poi passare ad un dettaglio del mio conto in banca.....deserto.
Comunuqe, tornando all amico possessore dicevo, scoprì che doveva liberarsene e che per 2000€ come e quando volevo me l'avrebbe data, i chilometri non sono pochi 38.000 ma sentendo e guardando in giro, a dirla tutta la mia fiducia sul venditore è totale, ma sia mai, ho scoperto che il prezzo era decisamente buono, inoltre gommata a 90%, tagliandata da poco in lungo e in largo e perfettamente funzionante l'ho fatta mia!
Scusate il dilungarmi ma è veramente un sogno che si avvera