finalmente dopo mesi di letargo una sgroppata con i fiocchi
sabato scorso dopo due giorni di pioggia e freddo (ero al mugello con il team)ho inforcato la tigre e via!!!!
dovete sapere che quando posso mi carico sul camion anche la tigre così approfitto per fare due curve sui passi dell'appennino,ma per tornare al succo della questione sabato ore 8,30 esco dall'autodromo
Uploaded with ImageShack.us
e tanto per gradire vado sul passo del giogo,poi punto per firenzuola e giro per il passo della raticosa e come si dice :mangiando vie l'appetito,mi sparo pure il passo della futa poi faccio un giro strano e mi ritrovo sui laghi di suviana e brasimone, gira e rigira mi trovo dalla parti di vergato prendo una strada gustosissima che scende verso castel d'aiano e gaggio montano ma qui arriva il bello e mi avventuro per strade secondarie che mi portano a pavullo nel frignano,scendo giù verso l'abetone fino a bagni di lucca qui mi decido che forse oltre a dar da bere alla tigre sarebbe ora che mi riempia lo stomaco anch'io.
in conclusione arrivo a pisa
Uploaded with ImageShack.us
una foto d'obbligo un bel paninozzo e me ne torno all'autodromo!!
mi sono veramente divertito!!!

finalmente dopo mesi di letargo una sgroppata con i fiocchi

! Il 13 maggio devo venire venerdì mattina ad ascoli,consigliami una strada;pensavo consuma e spino fino a pieve santo stefano,poi volevo fare e45 e poi fare la valnerina.Da dove la prendo ,da foligno'