Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Fotu.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 Fotu.....
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Certo che in un anno ne hai fatta di s..........PAMM!!!!!!
Originariamente Scritto da Leo67 non ci deve sentire da quell'orecchio..... Cosa? Originariamente Scritto da chelito Buon primo anniversario Vale. E' un piacere averti conosciuta. Grazie carissimo, reciproco Originariamente Scritto da IrishCoffee Com'era? Ah sì, augurissiMISSimi! Originariamente Scritto da Mr.Coccia La madonna 8.000 messaggi in un anno?? C hai la tastiera col sequenziale??? Originariamente Scritto da Uzz Bella per te! E ti dedico na canzone... Non c'è un motivo particolare, solo che è stata la mia canzone di Dublino... Originariamente Scritto da tonidaytona ciao. noi non ci conosciamo ma vedo che sei di Torino! se ti interessa conoscere qualche Triumphista serio posso suggerirti di contattare Armageddon , Notturno e Fede Triple? sono di Torino anche loro. bravi ragazzi!! garantisco io Apozz invece lo lascerei perdere. cattivo elemento.. Originariamente Scritto da Intrip Benvenuta in sella, bella città Torino Suclòn Originariamente Scritto da bob&hank Certo che in un anno ne hai fatta di s..........PAMM!!!!!!
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Suclòn Chiammatoo?
Regole del Forum