Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Problema Street, regolatore di tensione?

TCP Rider L'avatar di Andry87
    Moto
    Street Triple 675
    qua iniziano a rompersi troppi regolatori anche delle street anno 2010 come la mia... mi muovo in anticipo me lo faccio sostituire visto che qualcuno l'ha gia fatto giusto per non trovarsi in beghe grosse un domani!!! ho letto che qualcuno l'ha fatto è possibile?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di LeoStreet
    Moto
    Triumph Street Triple n
    Citazione Originariamente Scritto da giangio1975 Visualizza Messaggio
    hai fatto uno scatto in piu' quando hai messo il bloccasterzo e hai acceso le luci parking senza accorgertene?
    sinceramente sicuro al 100% non lo sono, vedremo martedi! in ogni caso quanto ci mette ad arrivare il regolatore?
    Tra Angeli in terra ci si saluta sempre, ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    al max 5 gg lavorativi (questi sono i tempi di Triumph)

Moto
    Triumph Street Triple n
    ragazzi io ho notato una cosa però oggi, girando la chiave su On, i fari si accendono, molto debolmente, ma si accendono, e il clacson se lo schiacci suona, anche se molto poco. tutto ciò accade anche se il regolatore è partito?

Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    credo sia il regolatore di tensione .. se possibile posta una foto così vediamo se è quello vecchio ..
    è un modello 2011 la moto, e il regolatore ha le alette in verticale ed è posizionato subito sopra il forcellone
    Ultima modifica di LeoStreet; 24/04/2011 alle 19:24 Motivo: UnionePost automatica
    Tra Angeli in terra ci si saluta sempre, ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Quella con i fari nuovi?
    Cmq, molto banalmente, la rottura del regolatore comporta che la batteria non si ricarica più.
    Sembrerebbe che la tua batteriaa sia scarica, ma non del tutto. Dai sintomi descritti potrebbe essere di tutto di più (anche una dispersione).
    Hai un antifurto? I morsetti batteria sono ben serrati? Non hai un caricabatteria per provare a ricaricala, fare un giro e controllare al ritorno lo stato di carica?

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da LeoStreet Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho notato una cosa però oggi, girando la chiave su On, i fari si accendono, molto debolmente, ma si accendono, e il clacson se lo schiacci suona, anche se molto poco. tutto ciò accade anche se il regolatore è partito?
    Bhe è normale, se il regolatore non carica più la batteria, le luci si accendono un po ed il clacson suona poco, ma non ha lo spunto maggiore per far girare il motorino, se fai caricare la batteria, poi va, ma il tempo che si scarica di nuovo, 5/10km + o -

Moto
    Triumph Street Triple n
    Citazione Originariamente Scritto da drfelix Visualizza Messaggio
    Quella con i fari nuovi?
    Cmq, molto banalmente, la rottura del regolatore comporta che la batteria non si ricarica più.
    Sembrerebbe che la tua batteriaa sia scarica, ma non del tutto. Dai sintomi descritti potrebbe essere di tutto di più (anche una dispersione).
    Hai un antifurto? I morsetti batteria sono ben serrati? Non hai un caricabatteria per provare a ricaricala, fare un giro e controllare al ritorno lo stato di carica?
    fari vecchi!
    il fatto è che si è scaricata in una notte, nemmeno mentre la stavo usando! la sera prima era perfetta! si è rotto nella notte è possibile?
    non ho antifurto, i morsetti sono a posto, e ahime non ho caricabatteria.
    il fatto è questo, io vivo a milano e sono in toscana ora, quelli di triumph massa mi hanno detto che martedi vengono qui con una batteria nuova e provano a montarla, se parte bene se no la ritirano.
    il problema è che se la montano e va, io devo tornare a Milano, e preferirei evitare di rimanere a piedi in autostrada.
    come si fa a capire se il regolatore è rotto?

Moto
    ex Street Triple
    allora ci sono un po di alternative, se hai un auto cerca di metterla in moto con i cavi, se hai un booster meglio ancora, o nella peggiore delle ipotesi mettila in moto a spinta,
    potrebbe essere successo che hai girato troppo la chiave e si sono accese le luci di posizione, se è il regolatore, parte e subito si spegne(ma da quello che racconti non mi sembra), se è la battteria la moto parte e ti rimane in moto

Moto
    Triumph Street Triple n
    Citazione Originariamente Scritto da GIANFINITO Visualizza Messaggio
    allora ci sono un po di alternative, se hai un auto cerca di metterla in moto con i cavi, se hai un booster meglio ancora, o nella peggiore delle ipotesi mettila in moto a spinta,
    potrebbe essere successo che hai girato troppo la chiave e si sono accese le luci di posizione, se è il regolatore, parte e subito si spegne(ma da quello che racconti non mi sembra), se è la battteria la moto parte e ti rimane in moto
    niente auto ne booster, son qua da solo :S e a spinta non parte!

Moto
    ex Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da LeoStreet Visualizza Messaggio
    niente auto ne booster, son qua da solo :S e a spinta non parte!
    Bhe con la terza/quarta, ed una piccola discesa, e se trovi qualche anima che ti da una spinta dovrebbe partire... poi se sei nel deserto allora è diverso... facci sapere!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima