Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Un M3 per l'80% del globo o più è economicamente inarrivabile...per noi come prima moto è da storcere il naso! Ci vogliono più licenziamenti e gente sul lastrico per tornare ad apprezzare il gusto della moto in Italia, la ricchezza ci ha dato alla testa.
Benvenuto Colo, bella moto e se puoi decidi di cambiarla il più tardi possibile...
ancora con sta M3?
![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
benvenuto.. come prima moto direi è perfetta![]()
Cavoli che spunto di discussione..posso chiederti di spiegarti un po'?
E grazie per il benvenuto!!!
Grazie anche a te!!!
Per la moto ho seguito i consigli di un mio socio motociclista da tempo(non ho cugggini che vanno in moto)
tenendo conto il budget di 3000 eurini le scelte si fermavano a questa, vecchie hornet e z750..
La hornet me l'ha scosigliata per la ciclistica, la z mi sembrava troppo potente per le mie capacità, era dai tempi dei fifty CRE e red rose che non guidavo più moto..rini..
L'MT mi ha detto che l'aveva trovata divertente seppur con pochi cavalli e facile da guidare..certo con tutti i limiti di un mono..ma io per adesso cosa devo capirne![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!