Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: era ora!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di renzotiger
    Moto
    tiger 1050 ott.07

era ora!!!!!!!!!!!!!!!

finalmente dopo mesi di letargo una sgroppata con i fiocchi
    sabato scorso dopo due giorni di pioggia e freddo (ero al mugello con il team)ho inforcato la tigre e via!!!!
    dovete sapere che quando posso mi carico sul camion anche la tigre così approfitto per fare due curve sui passi dell'appennino,ma per tornare al succo della questione sabato ore 8,30 esco dall'autodromo

Uploaded with ImageShack.us
    e tanto per gradire vado sul passo del giogo,poi punto per firenzuola e giro per il passo della raticosa e come si dice :mangiando vie l'appetito,mi sparo pure il passo della futa poi faccio un giro strano e mi ritrovo sui laghi di suviana e brasimone, gira e rigira mi trovo dalla parti di vergato prendo una strada gustosissima che scende verso castel d'aiano e gaggio montano ma qui arriva il bello e mi avventuro per strade secondarie che mi portano a pavullo nel frignano,scendo giù verso l'abetone fino a bagni di lucca qui mi decido che forse oltre a dar da bere alla tigre sarebbe ora che mi riempia lo stomaco anch'io.
    in conclusione arrivo a pisa

Uploaded with ImageShack.us
    una foto d'obbligo un bel paninozzo e me ne torno all'autodromo!!
    mi sono veramente divertito!!!
    Ultima modifica di renzotiger; 23/04/2011 alle 22:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •