ciao
raga volevo fare un giro sul lago di como,mi date qualche sugerimento....
mangiare senza essere pelati oppure vedere qualche bel panorama....
grazie![]()
ciao
raga volevo fare un giro sul lago di como,mi date qualche sugerimento....
mangiare senza essere pelati oppure vedere qualche bel panorama....
grazie![]()
la va che la brusa........
http://img130.imageshack.us/img130/7...stelvio112.jpg
Fatti un giro dalle parti di Bellagio, oltretutto la strada che ci arriva da como è parecchio divertente
Per mangiare io mi son trovato bene qua POLENTOTECA - CHALET GABRIELE - Bellagio
se anche sei pelato ti dan da mangiare lo stesso..basta che paghi![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
io ero a bellagio venerdì e ho pranzato qui Hotel Excelsior Splendide*** Bellagio - Como Lake - Lago di Como
e senza tanto tirarsela il maitre mi ha dato un tavolo fronte lago
e soprattutto con vista moto e il prezzo del pranzo è stato in linea
con il servizio e la posizione moolto chic...detto tra noi il ciccio e il vino
erano buoni
Io il giro del Lago (esterno) lo faccio sempre in senso orario quindi passo dal centro di Como, mi presento ad Argegno per l'ora dell'aperitivo, aspetto che un po' di 4 ruotuisti della domenica vadano a pranzo e poi mi metto in sella e proseguo per poi pranzare in zona Colico - Dervio, pausa un qualche spiaggetta altrimenti la mia dolce amata (non la Tigre) si fa sentire.. Poi pian piano mi dirigo verso Lecco e poi a casetta.
Tieni l'occhio ben aperto perchè tra Argegno e Menaggio ci devono essere condizioni climatiche particolari che favoriscono la proliferazione degli autovelox sia fissi (es Tremezzo a 30 Km/h) e anche quelli mobili che neanche nel telefilm Hazzard si vedevano cose simili
![]()
Se vai a Bellagio già che ci sei sali anche al Pian del Tivano..è un must d'inizio stagione par quelli che abitano intorno al lago..e poi secondo me a Bellano (da non confondersi) puoi salire per la Valsassina che poi ti porta ancora a Lecco..