superduktm



ktm: 184kg a secco x 120 cv e componentistica di prim'ordine






Gran ferro!
Cmq provala bene la kappa,perchè se fai città o roba diversa dalle curve lisce,è un casino;io la provai 3 anni fa ed era dura come una panca,con parecchie vibrazioni in alto e strappi in basso.Ama la città coem un gatto l'acqua,ma coem prestazioni assolute credo sia sempre superiore alla speed che di contro è molto più vivibile a 360°
E un pensierino alla 920 mV no?
La posteriore tra rodaggio e gran freddo l' avevo spiattellata nel mezzo e la cambiai quando avevo 2800 km, l' anteriore l' ho cambiata l' altro giorno, a 5100 km, con sto ritmo tra un pò c' avrò da cambià moto prima che diventi invendibile per troppi km.
Magari... anche da queste parti, fatta eccezione per qualche bella strada da moto, in generale è sempre più pieno di buche e radici... tanto che sto seriamente pensando che la prossima moto dovrà essere per forza più confortevole e morbida, fino a che sobbalzi in rettilineo ti prendi il calcio in culo e va bene così, ma sono sempre più frequenti le volte che imposti una curva e a metà trovi il bel bucone che ti scompone la moto e negli ultimi anni purtroppo sono ben poche le strade che ho visto asfaltare qua in maremma.
Ultima modifica di coppiglia74; 25/04/2011 alle 00:46 Motivo: UnionePost automatica
Vi ringrazio ,penso che 10 kg sia gia un bel risultato,la superduke mi piace molto e se è dura come una tavola meglio gia la street l ho settata dura al massiomo della compressione , le moto mi piacciono dure di assetto, io percorro solo strade con tante curve altrimenti non mi diverto,,certo che queste triumph sono dentro il cuore ormai e scegliere sara difficile..p.s. vi posto la gomma posteriore appena finita della mia R ci ho fatto 3000 km
se riuscissi a capire come si fa a mettere una foto
[IMG][/IMG]
Ultima modifica di polsaggio; 25/04/2011 alle 08:23


Se non ti interessa il comfort e vuoi solo le prestazioni pure sui passi prendi il superduke;la versione R ha qualche cavallo in più della normale e si trova anche a buon prezzo, però è meno polivalente della speed.
Altrimenti se la usi anche per viaggetti e su asfalti non perfetti in casa ktm hanno anche la SmR che è un mostro nel misto pur con meno cavalli della supeduke R ciclisticamente è più dutttile sul misto e in presenza di asfalti non perfetti, mentre il superduke è più spada stabile anche in curvoni da 200 orari....
Lamps