Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: DOMANDE SU SPEED 2011

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,551
    Citazione Originariamente Scritto da polsaggio Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio ,penso che 10 kg sia gia un bel risultato,la superduke mi piace molto e se è dura come una tavola meglio gia la street l ho settata dura al massiomo della compressione , le moto mi piacciono dure di assetto, io percorro solo strade con tante curve altrimenti non mi diverto,,certo che queste triumph sono dentro il cuore ormai e scegliere sara difficile..p.s. vi posto la gomma posteriore appena finita della mia R ci ho fatto 3000 km



    se riuscissi a capire come si fa a mettere una foto

    [IMG][/IMG]
    Per le foto avevo fatto una piccola guida,guarda se puo esserti utile: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4599990

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di Niko80
    Data Registrazione
    28/10/10
    Località
    diecimo..
    Moto
    ex speed11-tiger 1050 se12
    Messaggi
    795
    Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio
    Niko dalle tue parti ci venni a fare il raduno della porchetta a non mi ricordo quale paesino vicino Castelnuovo, ero con la vecchia Speed e mi ricordo benissimo i tornanti lisci a specchio!!! Bellissimi posti, ma sono più luoghi culto per i rally
    raduno alla villetta ci vado tutti gli anni.. per le strade purtroppo la garfagnana è troppo trafficata dai camion e l'asfalto è troppo poco curato..
    meglio prendere verso l'abetone e scendere di la... li hai voglia di gratta' saponette

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di Cattaspeed
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Crema
    Moto
    Speed 955 poi Speed Triple 1050 2006 poi Speed 2011 ora Speed 2010
    Messaggi
    527
    Io ho amici con la KTM, gran moto ma con qualche problemino di affidabilità. Poi sinceramente se la vuoi vendere è dura!

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da polsaggio Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio ,penso che 10 kg sia gia un bel risultato,la superduke mi piace molto e se è dura come una tavola meglio gia la street l ho settata dura al massiomo della compressione , le moto mi piacciono dure di assetto, io percorro solo strade con tante curve altrimenti non mi diverto,,certo che queste triumph sono dentro il cuore ormai e scegliere sara difficile..p.s. vi posto la gomma posteriore appena finita della mia R ci ho fatto 3000 km



    se riuscissi a capire come si fa a mettere una foto

    [IMG][/IMG]
    Che ti lamenti? Stting duro,durissimo(sbaglaito) e le gomme che lavorano al posto delle sospeensioni ,finendo presto.Sospensioni tutte chiuse=sospensioni che non lavorano e gomme che finiscono subito.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Data Registrazione
    25/01/11
    Località
    In mezzo alle nocciole
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Messaggi
    1,737
    A parte togliere lo scarico non vedo altri miglioramenti tangibili. Più delle parti in carbonio, risparmi peso mettendo il kit trasmissione 520 ma è poca roba. Per le sospensioni, la Speed è già messa bene con quelle di serie. KTM ho provato il superduke, una vera fun-bike, poco godibile però nell'uso normale.

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di Superferra
    Data Registrazione
    22/11/09
    Località
    Bergamo
    Moto
    piedi..., ex Ducati StreetFighter, ex Speed Triple 1050
    Messaggi
    1,152
    x Polsaggio: Se ti piacciono le moto dure e cattive prendi la Streetfighter...
    ci ho messo due mesi a capirla ma adesso vado come un missile! Per me è il top.
    JOE BAR TEAM

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di aghioik5
    Data Registrazione
    26/04/11
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    58
    Io ho provato ambedue sia la SD che la Speed (adesso sono possessore della 2011) e la scelta è ricaduta sull'inglese per parecchi risvolti uno non poco importante è l'affidabilità e la manutenzione a dir poco onerosa.

    La guida della SD fa' paura, è una fun-bike il bicilindrico spinge in modo adeguato (non come la StreetFighter) ma piega in un batter baleno e frena e curva in un modo imbarazzante! Di contro è scomoda, brusca, saltella e strappa, va' guidata di prepotenza e la manutenzione ti uccide, già il cambio dell'olio se gli dai del gassone forte lo devi sempre anticipare perchè ne usura + del solito.

    La Speed funziona bene un po' su tutto, se vuoi andare in pista, con la zavorrina, su strada per montagna...è più versatile tutto qua...poi se vuoi veramente esagerare nessuno ti vieta di montare un monoammortizzatore e un avantreno performante!

    Spero di esserti stato d'aiuto...bellaaaa

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di polsaggio
    Data Registrazione
    02/03/09
    Località
    pordenone
    Moto
    street triple R
    Messaggi
    280
    Citazione Originariamente Scritto da Superferra Visualizza Messaggio
    x Polsaggio: Se ti piacciono le moto dure e cattive prendi la Streetfighter...
    ci ho messo due mesi a capirla ma adesso vado come un missile! Per me è il top.
    ne sono certo,, i cavalli della streetfighter mi alettano molto,,ma il fatto di dover scucire tutti quei dollari per usare la moto solo 5 mesi all'anno ,, un po meno ma in ogni caso ormai finirò l anno con questa ,il cambio della moto lo faro nel 2012

    Citazione Originariamente Scritto da aghioik5 Visualizza Messaggio
    Io ho provato ambedue sia la SD che la Speed (adesso sono possessore della 2011) e la scelta è ricaduta sull'inglese per parecchi risvolti uno non poco importante è l'affidabilità e la manutenzione a dir poco onerosa.

    La guida della SD fa' paura, è una fun-bike il bicilindrico spinge in modo adeguato (non come la StreetFighter) ma piega in un batter baleno e frena e curva in un modo imbarazzante! Di contro è scomoda, brusca, saltella e strappa, va' guidata di prepotenza e la manutenzione ti uccide, già il cambio dell'olio se gli dai del gassone forte lo devi sempre anticipare perchè ne usura + del solito.

    La Speed funziona bene un po' su tutto, se vuoi andare in pista, con la zavorrina, su strada per montagna...è più versatile tutto qua...poi se vuoi veramente esagerare nessuno ti vieta di montare un monoammortizzatore e un avantreno performante!

    Spero di esserti stato d'aiuto...bellaaaa
    si grazie per il parere onesto, ho valutato la superduke oltre che per la cavalleria che ritengo giusta, anche per il fatto che essendo monoposto la moglie non mi chiederà piu di poterci salire
    poi io esco con la moto solo per girare in montagna ..curve curve e ancora curve..
    Ultima modifica di polsaggio; 27/04/2011 alle 11:58 Motivo: UnionePost automatica

  10. #29
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/09/09
    Località
    Roma
    Moto
    Scrambler 1200 XE
    Messaggi
    350
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    quoto
    quoto

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di polsaggio
    Data Registrazione
    02/03/09
    Località
    pordenone
    Moto
    street triple R
    Messaggi
    280
    diciamo che al momento sono orientato sempre piu sulla speed, a detta di varie riviste del settore sembra avere la coppia migliore che ci sia in circolazione,ma credo che per Voi che la possedede non sia una novità,
    quindi:
    uno scarico basso arrow
    via le pedane passeggero
    via il catalizzatore
    un po di viteria in ergal
    leve freno e frizione da concorrenza regolabili
    via gli specchietti( tanto chi ti prende)
    e ( non so se ci sono anche le pedane della arrow come opzional come sulla street
    e abbiamo una moto D.O.C.
    i cerchi pare non serva.
    che dite??

    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Che ti lamenti? Stting duro,durissimo(sbaglaito) e le gomme che lavorano al posto delle sospeensioni ,finendo presto.Sospensioni tutte chiuse=sospensioni che non lavorano e gomme che finiscono subito.
    non sono del tutto della stessa opinione,,l anteriore è durato due posteriori,,solo che anche in curva con la street ci puoi accellerare anche in una bella piega.infatti le tele sono uscite prima sui fianchi e ancora al centro non è uscita.
    Ultima modifica di polsaggio; 28/04/2011 alle 19:13 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Speed 2005 - domande sospensioni e mappatura
    Di GuidoDrastico nel forum Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11/07/2011, 21:13
  2. my speed: alcune domande
    Di Gago nel forum Speed Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01/10/2010, 16:04
  3. tre domande su speed triple 1050
    Di nothing2007 nel forum Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04/07/2007, 01:56
  4. tre domande su speed triple 1050
    Di nothing2007 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04/07/2007, 01:55
  5. speed s ieri a Roma...(domande su kit s)
    Di iunio nel forum Speed Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28/02/2007, 10:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •