Per le foto avevo fatto una piccola guida,guarda se puo esserti utile: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4599990
Per le foto avevo fatto una piccola guida,guarda se puo esserti utile: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4599990

Io ho amici con la KTM, gran moto ma con qualche problemino di affidabilità. Poi sinceramente se la vuoi vendere è dura!

A parte togliere lo scarico non vedo altri miglioramenti tangibili. Più delle parti in carbonio, risparmi peso mettendo il kit trasmissione 520 ma è poca roba. Per le sospensioni, la Speed è già messa bene con quelle di serie. KTM ho provato il superduke, una vera fun-bike, poco godibile però nell'uso normale.

x Polsaggio: Se ti piacciono le moto dure e cattive prendi la Streetfighter...
ci ho messo due mesi a capirla ma adesso vado come un missile! Per me è il top.
JOE BAR TEAM
Io ho provato ambedue sia la SD che la Speed (adesso sono possessore della 2011) e la scelta è ricaduta sull'inglese per parecchi risvolti uno non poco importante è l'affidabilità e la manutenzione a dir poco onerosa.
La guida della SD fa' paura, è una fun-bike il bicilindrico spinge in modo adeguato (non come la StreetFighter) ma piega in un batter baleno e frena e curva in un modo imbarazzante! Di contro è scomoda, brusca, saltella e strappa, va' guidata di prepotenza e la manutenzione ti uccide, già il cambio dell'olio se gli dai del gassone forte lo devi sempre anticipare perchè ne usura + del solito.
La Speed funziona bene un po' su tutto, se vuoi andare in pista, con la zavorrina, su strada per montagna...è più versatile tutto qua...poi se vuoi veramente esagerare nessuno ti vieta di montare un monoammortizzatore e un avantreno performante!
Spero di esserti stato d'aiuto...bellaaaa
ne sono certo,, i cavalli della streetfighter mi alettano molto,,ma il fatto di dover scucire tutti quei dollari per usare la moto solo 5 mesi all'anno ,, un po meno ma in ogni caso ormai finirò l anno con questa ,il cambio della moto lo faro nel 2012
si grazie per il parere onesto, ho valutato la superduke oltre che per la cavalleria che ritengo giusta, anche per il fatto che essendo monoposto la moglie non mi chiederà piu di poterci salire
poi io esco con la moto solo per girare in montagna ..curve curve e ancora curve..![]()
Ultima modifica di polsaggio; 27/04/2011 alle 11:58 Motivo: UnionePost automatica

diciamo che al momento sono orientato sempre piu sulla speed, a detta di varie riviste del settore sembra avere la coppia migliore che ci sia in circolazione,ma credo che per Voi che la possedede non sia una novità,
quindi:
uno scarico basso arrow
via le pedane passeggero
via il catalizzatore
un po di viteria in ergal
leve freno e frizione da concorrenza regolabili
via gli specchietti( tanto chi ti prende)
e ( non so se ci sono anche le pedane della arrow come opzional come sulla street
e abbiamo una moto D.O.C.
i cerchi pare non serva.
che dite??
non sono del tutto della stessa opinione,,l anteriore è durato due posteriori,,solo che anche in curva con la street ci puoi accellerare anche in una bella piega.infatti le tele sono uscite prima sui fianchi e ancora al centro non è uscita.
Ultima modifica di polsaggio; 28/04/2011 alle 19:13 Motivo: UnionePost automatica